Onda del mare
Active member
Buonasera,nel.caso in cui uno sia stato già vaccinato deve ugualmente scendere in escursione con la Compagnia o può andare in solitaria?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera,nel.caso in cui uno sia stato già vaccinato deve ugualmente scendere in escursione con la Compagnia o può andare in solitaria?
Ok grazie,
Opterò per un atro tipo di vacanza.
Temo che per molto tempo scendere liberamente in escursione dalle navi non sara’ un’opzione. E’ molto limitativo, ma capisco anche loro che dopo aver fatto di tutto per introdurre e far rispettare i protocolli, vogliano tutelarsi per evitare il piu’ possibile le possibilita’ e le occasioni di contagio; un ospite che scende da solo non riesci a sapere dove va e cosa fa!
Le crociere resteranno per molto tempo probabilmente la vacanza piu’ sicura ma anche quella dedicata ai veri appassionati!
....vaccinarti o presunti tali...cosa intendi?
I protocolli in vigore oggi non è detto che siano gli stessi che ci saranno fra 2/3/4.....mesi, così come per le escursioni, i tamponi ecc bisognerà adeguarsi e se saranno ancora gli stessi pazienza..
Buongiorno, scusate la domanda forse un po' OT ma non era il caso di aprire un nuovo thread appositamente...con le normativa attuale (proposta di green pass ecc) è necessario fare un periodo di isolamento/quarantena dopo una crociera che ha effettuato scali all'estero?(parlo in particolare di Malta, Grecia e Spagna) So che viene fatto il tampone prima e a metà crociera...ma allo sbarco di fine crociera ci sono delle "precauzioni" particolari da prendere?
Ultima domanda...è possibile leggere quali sono le escursioni proposte dalla Compagnia prima di prenotare?Ho idea di partire in estate con Msc ma prima mi piacerebbe sapere cosa sarà possibile andare a vedere. Grazie a chiunque vorrà dedicare qualche minuto del suo tempo per rispondere.
In altre sezioni del forum vi è già qualche cosa del genere con normative per ogni stato, postate di recente. Per tutto il resto attualmente, e mi riferisco alle crociere, ci si deve attenere alle loro disposizioni e nessun nuovo comunicato è in essere.
Puoi aprirlo anche tu un thread specifico.
Pane e simpatia la mattina eh?
Se la tua risposta è "non lo so" o "vattelo a vedere da sola" senza aggiungere nulla alla discussione tanto vale che passi direttamente avanti. Se ho fatto delle domande è perché ho cercato online e poi nel forum e non ho trovato delle risposte esaurienti...visto che molti qui sono partiti, sono in procinto di partire e spesso riportano delle news e anteprime ho pensato che probabilmente ne sanno qualcosa in più di me.