• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Mediterraneo

Bernadette

New member
Buon giorno, sarò sulla Costa Toscana dal 31 luglio al 7 agosto, avevo prenotato l'escursione sul Vesuvio ma ieri mi è stata inviata una mail con la cancellazione. Qualcuso sa come mai e se è possibile organizzarne una in autonomia e come? Grazie!
 

capricorno

Super Moderatore
Buon giorno, sarò sulla Costa Toscana dal 31 luglio al 7 agosto, avevo prenotato l'escursione sul Vesuvio ma ieri mi è stata inviata una mail con la cancellazione. Qualcuso sa come mai e se è possibile organizzarne una in autonomia e come? Grazie!
Visto che manca ancora parecchio tempo ti consiglierei di tenere monitorata la tua area personale sul sito della compagnia per poter opzionare la possibilità di altre escursioni. La causa della cancellazione potrebbe essere che stiano rimodulando le escursioni magari aggiungendone altre, è già successo in passato.
 

gioiosa50

Active member
buonasera a tutti! il 20 giugno saremo su costa toscana. ho prenotato lo scorso anno e ho nella prenotazione il pacchetto escursioni passpartout. ho visto sul contratto e mi hanno detto che si può annullare comunicando all'ufficio escursioni quando si sale in nave, e perdendo i 10 euro versati alla prenotazione. siamo molto indecisi... alcune escursioni che ci interessano non sono comprese, anche se si usufruisce del 25% di sconto. il problema è che ho visto su alcuni diari di bordo orari veramente scomodi per le escursioni, mentre con il fai da te ovviamente si possono decidere gli orari. in particolare, chiedo a chi dovesse imbarcare prima, mi fate sapere per cortesia gli orari della escursione al bioparco di Valencia? siamo con mio nipotino e faremo sicuramente quesga escursione. ma ho visto partenze alle ore 12,15... e la nave riparte alle 15... andare per due ore scarse al bioparco, a ora di pranzo, sotto il sole a picco di giugno, pagando comunque bei soldini extra pacchetto, mi sembra follia.. grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

tieffe

Well-known member
Tranquilla, tutte le escursioni sono programmate in base al tempo di sosta nei vari scali, quelle di mezza giornata sono quasi tutte di circa 4 ore e trenta minuti e certamente ti riportano in nave prima della partenza.
Ti prego di non scrivere in grassetto, non è consentito dalla netiquette.
 

gioiosa50

Active member
scusate per il grassetto, ho aperto per scrivere un post e è partito così, non ci ho fatto caso. grazie comunque. io non so cancellarlo, non so se si può, se fosse possibile cancellate pure, magari lo riscrivo!! grazie, lo so che le escursioni sono programmate così e infatti mi sono meravigliata, ma cmq era proprio sul giornale di bordo della prima crociera inaugurale pubblicato qui sul forum. per questo chiedevo conferme. io di solito faccio le escursioni in autonomia, ma a valencia il bioparco apre alle 10 e quindi anche in autonomia i tempi sarebbero piuttosto stretti. dovrei decidere anche per saper se conservare o no il passpartout. siamo in 5 e la differenza si sente, anche perchè anche l'acquario a genova sarbbe da fare extra!
 
Top