• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

esistono cabine per 5 occupanti?

maranto497156

New member
con la msc crociere non è possibile con nessuna tipologia di cabina avere i 5 letti insieme,mentre con costa crociere io ho viaggiato in 5 nella costa serena ,la categoria di cabina pero' è solo l'esterna con finestra che ha lo spazio necessario per inserire il quinto letto che viene aperto solo alla sera,ho dovuto pero' firmare una delibera dove spiegava che io ero a conoscenza che inserendo il quinto letto lo spazio era ristretto,dovresti informarti pero' al call center o nella tua agenzia di fiducia quali sono le navi di costa che possono prestarsi all'aggiunta del quinto letto perchè non sono tutte,
 

Broke

New member
Non ne sono certo,ma con le cabine MSC Yacht Club Executive & Family Suite della classe Fantasia la capienza dovrebbe essere di sei persone.
 

nunzia70

Member
a giorni partirò con Costa Deliziosa cabina quintupla esterna con balcone, mi hanno detto in ag. che la sera aggiungeranno un lettino.....le altre crociere le ho fatte prenotando 2 cabine su ponti diversi...credo che l'ideale, dal punto di vista della comodità, siano le cabine comunicanti, dal punto di vista economico la quintupla :)
 

foxan

Member
Sulle nuove navi Msc ( es. Preziosa ) ci sono le cabine superfamily da 6 posti, a mia sorella Msc fa la " forzatura" trasformando la camera da 4 in una da 5 ( aggiungendo letto la sera ) perchè l'ultimo bimbo ha meno di tre anni, non so se la stessa cosa valga se si è 5 adulti.
 

devil1969

New member
leggendo i piani nave la nuova costa diadema avra' cabine family apposite per 5 occupanti ,dovrebbero essere esterne e esterne con balcone.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sulle navi Royal Caribbean sono disponibili sistemazioni per 5 o più occupanti come segue:

-Classi Radiance e Voyager: Esterne family.
-Classe Freedom: Promenade family, esterne family.
-Classe Oasis: Interne family, esterne family, balcone family.

Su tutte le classi di navi sono disponibili suites family.
 

fandelmare

New member
Prendo atto delle informazioni e vado OT considerando che è più facile viaggiare in 5 o 6 che da soli. La soluzione single malgrado il supplemento è spesso negata.
 

gadima

Member
grazie a tutti...... comunque on line non ti permettono di inserire 5 persone, magari in agenzia o con un operatore riesci a trovare la soluzione. Evidentemente non conviene allargare la famiglia!!!!!!!!!!!!
 
Top