Rodolfo
Super Moderatore
Però, bisogna veramente riconoscere a Costa il ruolo di "pioniere" nella penetrazione del "Sistema Crociere" in vari mari del mondo.
19 dicembre 2008
Accordo a Shanghai: Costa, più promozione sul mercato cinese
Costa Crociere, prima società crocieristica internazionale ad operare nel mercato cinese, in joint venture con Shanghai International Port Group (Sipg) creerà la prima società di customer service e di consulenza mirata all’industria crocieristica cinese.
Il contratto è stato firmato a Genova da Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, e Lu Hai Gu, presidente del Shanghai International Port Group. Obiettivo della joint venture è fornire un servizio di consulenza e supporto alle agenzie di viaggio cinesi, promuovendo nello stesso tempo i pacchetti vacanze delle crociere Costa in Cina e nel mondo.
Tra gli obiettivi dell’accordo rientrano la consulenza commerciale e la consulenza per informazioni turistiche e informazioni utili sulle crociere. A margine della firma dell’accordo, Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, si è dichiarato convinto che la nuova joint venture incentiverà ulteriormente il mercato cinese del turismo e delle crociere, in crescita grazie alla presenza e al ruolo di pioniere svolto da Costa Crociere.
19 dicembre 2008
Accordo a Shanghai: Costa, più promozione sul mercato cinese
Costa Crociere, prima società crocieristica internazionale ad operare nel mercato cinese, in joint venture con Shanghai International Port Group (Sipg) creerà la prima società di customer service e di consulenza mirata all’industria crocieristica cinese.
Il contratto è stato firmato a Genova da Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, e Lu Hai Gu, presidente del Shanghai International Port Group. Obiettivo della joint venture è fornire un servizio di consulenza e supporto alle agenzie di viaggio cinesi, promuovendo nello stesso tempo i pacchetti vacanze delle crociere Costa in Cina e nel mondo.
Tra gli obiettivi dell’accordo rientrano la consulenza commerciale e la consulenza per informazioni turistiche e informazioni utili sulle crociere. A margine della firma dell’accordo, Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, si è dichiarato convinto che la nuova joint venture incentiverà ulteriormente il mercato cinese del turismo e delle crociere, in crescita grazie alla presenza e al ruolo di pioniere svolto da Costa Crociere.