Ho prenotato una esperienza Aurea la scorsa settimana.
cercando su agenzie di viaggio online, nell’esperienza Aurea veniva indicato accesso gratuito alla SPA mentre sul sito di MSC no.
dovendo necessariamente prenotare sul sito MSC per sfruttare uno sconto 10% con American Express, ho chiamato il call center per avere delucidazioni e mi hanno confermato come l’accesso alla SPA sarebbe stato incluso.
ricevuta la prenotazione, questo quanto riportato (grassetto mio)
Benefit Esperienza Aurea: Possibilità di scelta della cabina e della sua posizione, l cambio crociera gratuito (si applicano i termini e condizioni), Navi moderne e cabine eleganti, MSC for Me (ove disponibile), Suite, Balcone e Vista Mare nelle migliori posizioni, Pacchetto Bevande scontato disponibile al momento della prenotazione, Ricco Buffet con differenti cucine, Ristoranti Principali con piatti gourmet che soddisfano qualsiasi esigenza dietetica, Orario libero per la cena con My Choice dining in un ristorante o area dedicata, Pacchetto Ristoranti Tematici: offerta esclusiva pre-crociera disponibile fino a 2 giorni prima dell'imbarco, Pacchetto di Benvenuto (prosecco + cioccolato), Room Service 24/24 (consegna gratuita),
Colazione in cabina (consegna gratuita), Ricco programma di spettacoli teatrali, Area piscine, Strutture sportive all'aperto, Palestra. Accesso libero al Top Exclusive Solarium, Dotazioni per il relax in ogni cabina (compresi accappatoio e ciabattine), Menù cuscini, Accesso all'Area Termale (solo per adulti), Massaggio balinese: offerta esclusiva pre-crociera disponibile fino a 2 giorni prima dell'imbarco, 10% di sconto su tutti i trattamenti spa acquistati a bordo, Personale qualificato e multilingue, Imbarco prioritario e consegna dei bagagli, Punti MSC Voyagers Club