Buonasera a tutti,
è stato regalato un viaggio su msc lirica per quest'estate a me e al mio ragazzo. La prenotazione è avvenuta tramite agenzia Svizzera (paese di provenienza di chi ci ha fatto il regalo).
Lo specifico perché il primo problema riscontrato è che riusciamo ad accedere all'area riservata solo tramite portale msc .ch (sito di dominio svizzero). Abbiamo provato a collegare sul sito italiano il numero di prenotazione all'account ma ci dava errore!
Abbiamo provato a capirci di più tramite il call center ma ci hanno rimbalzato all'agenzia.
Capito che non c'era granché da poter modificare ci siamo adattati.
Il problema arriva quando nel fare nuovamente l'accesso circa 10gg dopo il primo, mi accorgo che diversamente da quello che era riportato precedentemente, e da quanto è riportato sul contratto, il sito ci ha modificato la cabina , e il tipo di esperienza (da bella a fantastica).
È capitato a qualcun altro? Come si può procedere per far tornare le cose allo stato originario?
Grazie mille!
è stato regalato un viaggio su msc lirica per quest'estate a me e al mio ragazzo. La prenotazione è avvenuta tramite agenzia Svizzera (paese di provenienza di chi ci ha fatto il regalo).
Lo specifico perché il primo problema riscontrato è che riusciamo ad accedere all'area riservata solo tramite portale msc .ch (sito di dominio svizzero). Abbiamo provato a collegare sul sito italiano il numero di prenotazione all'account ma ci dava errore!
Abbiamo provato a capirci di più tramite il call center ma ci hanno rimbalzato all'agenzia.
Capito che non c'era granché da poter modificare ci siamo adattati.
Il problema arriva quando nel fare nuovamente l'accesso circa 10gg dopo il primo, mi accorgo che diversamente da quello che era riportato precedentemente, e da quanto è riportato sul contratto, il sito ci ha modificato la cabina , e il tipo di esperienza (da bella a fantastica).
È capitato a qualcun altro? Come si può procedere per far tornare le cose allo stato originario?
Grazie mille!