• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explora Club

Ho appena creato il mio account su Explora e flaggato l'opzione "Status Match" (sono Diamond su MSC Voyagers), però non mi è stato richiesto nulla riguardo al programma fedeltà di cui richiedo lo status match. E' corretto oppure ho sbagliato qualcosa nella procedura?
Nel frattempo non riesco più ad accedere al mio account su MSC 😅 (forse hanno qualcosa di condiviso nello stato dell'utente, la mail usata per la registrazione è la medesima per entrambi i programmi fedeltà)
 
Eccomi, mi rispondo da sola :)
Mi è appena arrivata una mail da Explora in cui mi richiede di compilare un modulo per lo status match che sarà valutato entro 30 giorni. Grazie lo stesso :)
 
Se sei socio di MSC Voyagers Club, puoi richiedere uno Status Match di Explora Club al livello corrispondente:

  • MSC Voyagers Club livello Classic (1-2.199 punti) → Socio Silver di Explora Club
  • MSC Voyagers Club livello Silver (2.200-4.299 punti) → Socio Silver di Explora Club
  • MSC Voyagers Club livello Gold (4.300-9.999 punti) → Socio Gold di Explora Club
  • MSC Voyagers Club livello Diamond (>10.000 punti) → Socio Platinum di Explora Club
  • MSC Voyagers Club livello Blue Diamond (>25.000 punti) → Socio Platinum di Explora Club
 
Explora Club è strutturato in livelli di iscrizione che offrono premi incrementali.

- Classic : 0 punti
- Silver : da 1 a 5.000 punti
- Gold : da 5.001 a 20.000 punti
- Platinum : da 20.000 a 50.000 punti
- Diamond : da 50.000 punti
  • La validità dei punti accumulati nell’Explora Club è subordinata all’aver navigato almeno una volta ogni cinque anni, altrimenti scadranno e il Socio sarà declassato al livello Classic
 
Top