Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non avevo chiesto "incontri" solo condividere cosa fare e escursioni..oltre al nome nave... ...per incontrare amici a bordo e condividere... .. c'e' la sezione incontriamoci a bordo
-->https://forum.crocieristi.it/forums/incontriamoci-a-bordo.75/
leggere attentamente la scritta in rosso in alto nella pagina principale del sezione!
Se leggi attentamente le sezioni che ti interessano troverai già le risposte alle tue domande ( come fare le escursioni, cosa conviene ecc ecc )Ma non avevo chiesto "incontri" solo condividere cosa fare e escursioni
Si, abbiamo capito, ma non hai indicato il nome della nave, itinerario e tappe. Cosa dobbiamo condividere se non sappiamo dove andrai?Ma non avevo chiesto "incontri" solo condividere cosa fare e escursioni
avevi scritto "Salve volevo condividere con chi parteciperà alla crociera in oggetto," non è che alla fine bisogna fare chissà quali incontri....Ma non avevo chiesto "incontri" solo condividere cosa fare e escursioni
Posso modificare il mio post per inserire altri dati?Si, abbiamo capito, ma non hai indicato il nome della nave, itinerario e tappe. Cosa dobbiamo condividere se non sappiamo dove andrai?
Purtroppo non puoi modificare il titolo del tuo post ma solo i moderatori lo possono fare. Se mi dici cosa devo inserire lo posso modificare io. Oppure puoi continuare scrivendo sempre qui ciò che desideri.Posso modificare il mio post per inserire altri dati?
Puoi inserire, MSC Spledida partenza da BariPurtroppo non puoi modificare il titolo del tuo post ma solo i moderatori lo possono fare. Se mi dici cosa devo inserire lo posso modificare io. Oppure puoi continuare scrivendo sempre qui ciò che desideri.
Si assolutamente si, vale la CI per scendere in Turchia fatto questo giro dal 13 al 22 giugno. Ovviamente deve essere valida per l'espatrio.Vogliamo prenotare il viaggio. Mi confermate che basta la carta CI identità essendo in ambito UE?