• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

" Evento al C. Dream" Mostra Costa.

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
Vorrei farvi vedere alcune foto scattate alla mostra dei 60 anni Costa.
Ci sono immagini della festa, della mostra, delle vetrinette con i cimeli,e degli interni del C. Dream.
Spero che vi piacciano.
foto006pa6.jpg

foto014se8.jpg

foto018xe9.jpg

foto0191ga5.jpg

foto022pf7.jpg

foto027jl2.jpg

foto030xf4.jpg

foto031mz9.jpg

foto032ba0.jpg

foto033vy7.jpg

foto036zh7.jpg

foto042ew3.jpg

foto043ok8.jpg

foto044vo8.jpg

foto056gi0.jpg

foto118lt4.jpg

foto121lv6.jpg

foto125cc6.jpg

foto128vv4.jpg

foto1311wo9.jpg

foto026oz1.jpg

foto045fg5.jpg

foto053cd4.jpg

foto054vc8.jpg

foto072fd8.jpg

foto076do2.jpg

foto077si9.jpg

foto080uy4.jpg

foto081jh4.jpg

foto085yi1.jpg

foto088yk8.jpg

foto094ow8.jpg

foto095hy8.jpg

foto097pw9.jpg

foto099lg2.jpg

foto101yj3.jpg

foto107qt8.jpg

foto110wl1.jpg

foto133br7.jpg

foto136gh1.jpg
[/quote]
foto010ta6.jpg

foto049cz0.jpg

foto051yb4.jpg

foto073kv7.jpg

foto102fs3.jpg

foto115wu7.jpg

foto116si4.jpg

foto117rz5.jpg

foto122ei9.jpg

foto123rm1.jpg

foto129wy2.jpg

Re: " Evento al C. Dream" Mostra Costa.

Belle, ben fatte ed interessanti. Belli i vecchi modellini. Grazie

Grazie ro , bellissime foto , andrò anch'io anche se credo che non sarà la stessa cosa come andare all 'apertura.

Ringrazio innanzitutto camperlaia per l'aiuto che mi ha dato per inserire le foto, ringrazio anche valenti per avermi aiutato a capire il metodo per copiarle.

Che belo grazie infinite. E pensare che io ci sono stato due giorni prima dell'apertura... che rabbia! I poster antichi in cornice stanno abitualmente dentro gli uffici. A due giorni dalla inaugurazione erano sempre al loro posto!

perfetto Ro!!Ce l'hai fatta, dopo in numerosi ma efficaci consigli!!la mostra è molto bella, Foschi eheheh
bello anche l'arredamento interno!e che buona quella torta!!!
grazie moltissime delle foto..mi hai dato un assaggio di ciò che vedremo!!ciao!!

eh si per la mostra hanno effettuato alcuni spostamenti, è logico!!grazie ancora! :D

Ciao Ro56

Sono senza parole !!!!! Che bello. Grazie per essere andata e portarci tutte queste foto, sui modellini, specialmente quello dell´Eugenio, i menú, la bibblioteca, ed i personaggi, di priama ed attuali. Il modellino con una piccola piattaforma sulla Federico, dopo i quattro portaceneri, quello é la prima volta che lo vedo. Il fazzoletto con i nomi delle navi ricordo che mia madre e mia sorella lo usavano....tanti anni fa. Che ricordi !!!
Ro56 aiutami con i nomi, c´é Martini, Foschi, la signora con il microfono chi e´?
Poi il signor di grigio, chi é ?. C´é Nicola Costa e Onorato.
Giusto o sbagliato.

Un saluto e grazie.

Allora il signore in grigio, non ricordo chi sia, la signora è il sindaco di Genova.
Sono contenta che le mie foto ti siano piaciute, non avevo dubbi che queste cose ti avrebbero richiamato alla mente tanti ricordi. :D

grande Ro 56
un grazie particolar per avermi portata con te, almeno anche noi, in fondo allo stivale possiamo, in qualche modo, godere di questi eventi
sai che su e.......( per non far pubblicità) quei piatti in foto, alcuni anni fa, sono stati venduti?
peccato non averci neanche pensato, al contrario li ho visti anche di sfuggita e solo ora,( col beneficio del dubbio)ho capito di chi era il marchio

Un ottimo sevizio fotografico! vedo con piacere che le teche non hanno rovinato le foto!
Il locale mi piace molto, non si riesce a portare via una di quelle poltroncine per il pc?

Per chi c'è stato: vale la pena fare un viaggio a posta? Io vorrei andarci ma non so se vale 350 km...

Magellano ha detto:
Per chi c'è stato: vale la pena fare un viaggio a posta? Io vorrei andarci ma non so se vale 350 km...

No, non credo ne valga la pena, le foto penso che siano già pubblicate da qualche editore, poi le vetrinette sono quelle che ho fotografato, il C. Dream, lo hai già visto, per cui sai che non è molto vasto, come la mostra del resto.
Mi sono solo pentita di non aver fotografato piu' pagine di quel librone sui 60 anni, chi andrà dopo di me dovrebbe farlo.

Ro...grazie tantissimo sono bellissime!!! Quanto avrei voluto essere lì...!!!Che bello!! :D :D :D

La foto che lo riguarda, è la 4° dal fondo, è un libro a spirale, non credo sia una pubblicazione acquistabile, mentre le foto nei quadri mi sembra di averle già viste in giro.