capricorno
Super Moderatore
Explora svela il programma delle festività festive
- 30 novembre 2023
Explora Journeys ha annunciato offerte di vacanze a bordo dell'Explora I per celebrare le festività natalizie navigando nei Caraibi.
La nave salperà da Miami a San Juan per una crociera di sette giorni tra il 22 dicembre e il 29 dicembre, mentre la navigazione di Capodanno andrà dal 29 dicembre al 5 gennaio, con ritorno a Miami, con soste a Saint Martin, Saint Kitts e Nevis e Martinica.
La compagnia ha affermato che la nuova nave sarà trasformata in un paese delle meraviglie invernale adornato con decorazioni festive e risuonerà dei suoni gioiosi della musica natalizia.
Gli ospiti non vedono l'ora di preparare la casa di pan di zenzero e di vedere luminari perspicaci che si uniscono alle partenze.
I bambini possono partecipare alla parata natalizia del Nautilus Club e al Meet & Greet di Babbo Natale. I programmi di arricchimento includono approfondimenti del viaggiatore avventuroso David Liman, sessioni di creatività con
il dottor Bob Bilder e approfondimenti spirituali di David Code.
Gli ospiti potranno assistere alle esibizioni del trio musicale acclamato dalla critica Roxx, del polistrumentista Adam Barry e del comico di successo Andrew Grose. I pianoforti Steinway Spirio della nave allieteranno i passeggeri con una playlist natalizia personalizzata di Explora Journeys.
Alla vigilia e al giorno di Natale, Explora Journeys ospiterà servizi interconfessionali internazionali guidati dal clero di bordo, offrendo momenti di riflessione e celebrazione.
La vigilia di Natale a bordo di Explora presenterò un pasto festivo, tra cui piatti come il soufflé di aragosta del Maine "Plaza Athénée" e il tacchino del Vermont arrosto di Natale. Il pranzo del giorno di Natale al Fil Rouge offrirà un menu fisso internazionale con tutti i classici delle feste.
I passeggeri che si avventurano nel nuovo anno potranno godere degli approfondimenti degli acclamati luminari Ken Schmidt e Sarah Furness. Francesco Parrino, artista Steinway e influencer musicale, sarà a bordo, insieme alla sensazione discografica internazionale Nina Skyy. La serata si concluderà con un gala di Capodanno e un ballo in maschera, promettendo un inizio di anno nuovo indimenticabile.
Cruise Industry news.com