• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explora Journeys, nuove esperienze di destinazione nei Caraibi.

capricorno

Super Moderatore

Explora Journeys svela nuove esperienze di destinazione nei Caraibi​

  • 14 agosto 2024
Esplora I a Curaçao

Secondo un comunicato stampa, Explora Journeys ha introdotto una serie di esclusive esperienze di destinazione nei Caraibi nel 2024 e nel 2025.
Con l'arrivo dell'Explora II nei Caraibi a novembre 2024, seguito dall'Explora I a dicembre 2024, gli ospiti avranno la possibilità di navigare verso varie destinazioni caraibiche fino a marzo 2025, tra cui Gustavia a Saint Barthélemy, Oranjestad ad Aruba e St. John's ad Antigua.
Gli itinerari comprendono anche porti come Belize City, Bequia nelle Grenadine e Cozumel e Progreso in Messico.
Koray Savas, vicepresidente delle operazioni alberghiere di Explora Journeys, ha affermato: "Con le nostre ultime Caribbean Destination Experiences, invitiamo i viaggiatori a immergersi in un vivace mix di paesaggi tropicali e culture diverse. Dallo snorkeling con un biologo marino a Curaçao all'esplorazione dell'antica città Maya di Uxmal, ogni esperienza è stata attentamente realizzata per mostrare il vero spirito dei Caraibi. Il nostro team ha progettato questi viaggi per offrire agli ospiti ricordi arricchenti e indimenticabili, su misura per piccoli gruppi da 2 a 25 ospiti. Ciò consente un'esplorazione più intima e la possibilità di scoprire angoli nascosti a un ritmo rilassato. Il nostro obiettivo è offrire agli ospiti un legame profondo e significativo con queste affascinanti isole caraibiche".
Le esperienze più importanti della destinazione includono:
Willemstad, Curaçao:
All'interno delle meraviglie naturali di Curaçao, un viaggio di apprendimento.
Gli ospiti possono fare snorkeling sulle barriere coralline di Director's Bay, incontrando la vita marina e ricevendo informazioni da un biologo marino sugli sforzi per ripristinare le barriere coralline in via di estinzione. L'avventura continua a bordo dello yacht Pura Vida, esplorando il ricco ambiente naturale di Curaçao, tra cui un bacino di mangrovie appartato accessibile solo in barca, dove gli ospiti possono fare escursioni, nuotare e connettersi con la natura.
Saint-Pierre, Martinica, Piccole Antille, Antille francesi: degustazioni di rum nella tenuta Rhum Clément
In un contesto di piccoli gruppi, gli ospiti potranno immergersi nella cultura del rum della Martinica presso Rhum Clément, luogo di nascita del "rhum agricole". Questa esperienza comprende una visita guidata della tenuta, visite a tre cantine di rum e degustazioni di rum invecchiato in botte abbinato a piatti gourmet.
Gustavia, Saint Barthélemy: relax sulla spiaggia e pranzo al Rosewood Le Guanahani
Gli ospiti potranno concedersi una giornata di lusso al resort a cinque stelle Rosewood Le Guanahani, che include un pasto di tre portate su una spiaggia. L'esperienza include relax e snorkeling nel Mar dei Caraibi, unendo relax sulla spiaggia e prelibatezze culinarie.
Progreso (Merida), Messico: viaggio a Uxmal e Hacienda Xocnaceh
Gli ospiti potranno recarsi nell'antica città Maya di Uxmal, visitare la Piramide dell'Indovino e il Palazzo del Governatore, gustare un pranzo privato a base di specialità regionali e partecipare a un'autentica cerimonia di purificazione Maya a Xocnaceh.
Cozumel, Messico: volo esclusivo Chichén Itzá
Questa esperienza prevede un volo di 45 minuti sul Mar dei Caraibi e sulla giungla dello Yucatán. Gli ospiti possono esplorare l'antica città, guidati da un esperto che condividerà approfondimenti sulla sua storia e architettura.





Cruises Industry news.com
 
Top