• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explora Journeys-, offrirà Ocean Wellness Retreats nei Grand Voyages.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum

Explora Journeys offrirà ritiri benessere sull'oceano durante i grandi viaggi​

  • 7 agosto 2025
Benessere

Explora Journeys offrirà Ocean Wellness Retreats durante i suoi Grand Voyages a bordo dell'Explora I e dell'Explora II.

Secondo un comunicato stampa, i programmi di benessere di un giorno offrono una serie di esperienze e pratiche olistiche di benessere ispirate alle tradizioni sia orientali che occidentali.

Le pratiche includono Surya Shakti Yoga, pranayama, guarigione sonora, bagni di gong sotto le stelle e riflessione guidata.

"Ogni ritiro è attentamente progettato per promuovere la pace interiore e il rinnovamento emotivo, combinando yoga, esercizi di respirazione, sessioni sonore e tecniche introspettive", ha affermato Explora.

I passeggeri sono invitati a partecipare a diversi ritiri durante il viaggio per approfondire la loro esperienza, ha aggiunto la compagnia.

"I nostri Ocean Wellness Retreats sono un esempio di come il viaggio possa nutrire la mente, il corpo e l'anima", ha affermato Julanda Marais, responsabile del benessere oceanico presso Explora Journeys.

"Questi ritiri invitano gli ospiti a rallentare e a riconnettersi con se stessi e con la vasta e rilassante energia del mare", ha aggiunto.

Explora ha affermato che i Grand Voyages sono ideali per i ritiri, perché durano di più e offrono giornate in mare più lunghe.

L'esperienza sarà offerta in due crociere nel 2025, tra cui il viaggio di riposizionamento dell'Explora I, che salperà dall'Italia il 18 ottobre.

Prima di arrivare a Miami il 12 novembre, la crociera prevede visite a destinazioni nei Caraibi e nel Mediterraneo.

L'Explora II offre anche Ocean Wellness Retreats durante la sua traversata transatlantica, che partirà da Barcellona l'11 novembre 2025.

La crociera di riposizionamento, che naviga verso Barbados, prevede soste in Marocco, nelle Isole Canarie e nei Caraibi.

"Gli Ocean Wellness Retreats sfruttano questa cornice speciale per offrire una maggiore consapevolezza di sé, equilibrio e serenità, il tutto incorniciato dal ritmo rilassante delle onde dell'oceano", ha affermato Explora.










© Cruise Industry News
 
Top