• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

extra a bordo

morgan

New member
Ciao a tutti! Dato che sto sclerando ho deciso che dopo un anno di astinenza è giunta l'ora di imbarcarmi nuovamente ma, volendo sfruttare il ponte del 25 aprile, mi sono mossa in ritardo e su Msc non c'è più una sola cabina libera... allucinante! Ho scoperto Azamara dando un'occhiata sul sito della celebrity e non mi sembra male, anzi... c'è una partenza da Barcellona il 25 aprile con rientro il 4 maggio su Venezia. sono stata in tre agenzie e non ne sapevano niente, pensavano fosse una compagnia di traghetti! Comunque, dopo alcune mie delucidazioni, hanno contattato la sede e opzionato una cabina con balcone alla cifra di 2300 euro a testa. Non è poco però credo li valga! Sapete dirmi cosa è escluso? Ho letto della possibilità di imbarcare due bottiglie di vino a testa e per gli extra? Che prezzi ci saranno? Ne avete un'idea? E le mance, sono incluse?In generale avete qualche informazione in più? Grazie!
 

Cokj72

New member
Re: extra a bordo

Su Azamara il prezzo è finale (mance e tasse incluse), i prezzi degli extra a bordo saranno un pò alti è una compagnia Premium/Luxury. Quanto al prezzo controlla su http://www.celebritycruises.it (per le escursioni e altri prezzi a bordo su .com, creati un account ed inserisci la tua prenotazione).
 

Cokj72

New member
Re: extra a bordo

Per un momento il sito .it ha funzionato eccoti i prezzi delle cabine (prezzi finali):



Passeggeri: 2


Categoria
Descrizione
Ponte
Prezzo per camera
(diritti portuali e
servizi del personale di bordo inclusi) Assicurazione medico/bagaglio e contro l’annullamento

PS CAMERA VISTA MARE VARI 15246,64 € 0 €
RS CAMERA VISTA MARE VARI 12512,64 € 0 €
SS CAMERA VISTA MARE PONTE OTTO 5676,64 € 0 €
SV CAMERA VISTA MARE VARI 4854,64 € 0 €
1A CAMERA VISTA MARE VARI 4444,64 € 0 €
04 CAMERA VISTA MARE PONTE QUATTRO 3898,64 € 0 €
05 CAMERA VISTA MARE PONTE QUATTRO 3760,64 € 0 €
06 CAMERA VISTA MARE VARI 3624,64 € 0 €
08 CAMERA VISTA MARE PONTE TRE 3350,64 € 0 €
09 CAMERA INTERNA PONTE OTTO 3282,64 € 0 €
10 CAMERA INTERNA PONTE SETTE 3214,64 € 0 €
11 CAMERA INTERNA VARI 3146,64 € 0 €
12 CAMERA INTERNA PONTE QUATTRO 3078,64 € 0 €
 

morgan

New member
Re: extra a bordo

avevo provato anch'io a registrarmi; il fatto è che non si capisce se si tratta di una vista mare con balcone oppure no. In agenzia mi hanno fatto un preventivo con una cifra totale di 4600 euro in cabina con balcone per due persone. Ci sono però diverse tipologie di cabine con balcone... non capisco dov'è la differenza! Spero che l'agenzia si informi perchè sul sito non è tutto così chiaro!
 

lingoss

New member
Re: extra a bordo

Vorrei aggiungere che il prezzo degli extra è in dollari, quindi per noi europei il cambio è decisamente favorevole. :mrgreen:
 

Priscy

New member
Re: extra a bordo

morgan ha detto:
avevo provato anch'io a registrarmi; il fatto è che non si capisce se si tratta di una vista mare con balcone oppure no. In agenzia mi hanno fatto un preventivo con una cifra totale di 4600 euro in cabina con balcone per due persone. Ci sono però diverse tipologie di cabine con balcone... non capisco dov'è la differenza! Spero che l'agenzia si informi perchè sul sito non è tutto così chiaro!

sul sito, vai sul deck plan
se conosci il n° della cabina, la localizzi ...
 
Top