• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fate crescere l'isola .... :)

• Autore discussione Autore discussione Zauk
  • Data d'inizio Data d'inizio

Zauk

New member
ecco un simpatico giochino, di quelli che ti fanno perdere una mezz'ora (o più) ...

si chiama 'grow island' ed è semplicissimo: basta scegliere in che ordine sviluppare le infrastrutture
dell'isoletta. ci sono due soluzioni che permettono uno sviluppo equilibrato, visto che se si 'sbaglia'
l'ordine le cose possono non andare per il meglio (la presenza o l'assenza di una tecnologia può
favorire lo sviluppo o 'disastri' naturali ...

ecco il link: http://shingakunet.com/special/10054301/0285/index.html

scegliete la lingua inglese (se non sapete il giapponese) e fatemi sapere se è piaciuto ... :D :D

Re: Fate crescere l'isola .... :)

Mmmhh..due soluzioni ? azz!!

io non riesco a trovarne una hahahaahahhaha

O mi frega la chimica, o mi frega la tecnologia del trasporto.

quasi quasi...piango!

Bello quando i due omini si innamorano e mettono su casa !!!
Io arrivo ad evere in trenino , la macchiana evoluta , la nave e l'astronave robot rosa. :mrgreen:

Azz !!

Devo aver sbagliato qualcosa!

Mi sono spuntati gli extraterrestri. Oddio ! Mi hanno trasformato gli omini ( son tutti verdi adesso!) e si sono impossessati dell'isola.

Mi sa che è meglio che smetto! :mrgreen:

.. quella degli alieni che arrivano è una delle due soluzioni, quella 'meno logica' ...

.. provando e riprovando però si riesce ad arrivare ad avere il massimo di tutto :lol: :lol: :lol:

magari tra qualche giorno, se non ci arriva nessuno di suo, posterò la soluzione, giusto per
non rovinare il divertimento ... :wink: :wink:

p.s. vedo che il giochillo è piaciuto ... :P :P

Finito pure io.

carino quando sgridano il bimbo, ma poi lo portano nel giardinetto mentre le pecorelle brucano tranquille :D

lingoss ha detto:
Io sono arrivato ad una soluzione ! vediamo se è quella di Zauk !
.. per capirsi le soluzioni sono due, nel senso che entrambe garantiscono di arrivare al livello MAX di tutti e otto i settori.

Uno dei due permette di farlo grazie agli alieni .... l'altro senza il loro intervento :D :D

Credo non ci siano altre soluzioni, per cui la tua, a occhio e croce, dovrebbe essere uguale alla mia ... :wink: :wink:

Nn cela faccio!! oltre il trenino non c'arrivo!! :(
meglio che smetto....mi farà venire una crisi di nervi questo giochino!! :x

Umbe94' ha detto:
Non cela faccio!! oltre il trenino non c'arrivo!! :(
meglio che smetto....mi farà venire una crisi di nervi questo giochino!! :x

Io manco il trenino ho visto :!: :!:

Ecco i due finali .... :)

1.
Automotive
2.
Civil
3.
Architecture
4.
Computer
5.
Electrical
6.
Mechanical
7.
Chemical
8.
Environmental

e ...........

1.
Mechanical
2.
Civil
3.
Architectural
4.
Aeronautical, etc
5.
Environmental
6.
Electrical
7.
Computer
8.
Chemical

Grazie Zauk!!!!
stavo impazzendo!! [smilie=testata[1].gif]

Io invece dell'isoletta, costruivo un'intera città dell'Impero Romano in CESAR I e II
Oppure RISE OF NATIONS,sempre al massimo livello, poi però ho conquistato tutto il mondo e mi sono stufata.