• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ferie Finite

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

unochenavigaverament

Guest
Riparto......ciao a tutti.

In caso di domande e/o curiosita' usate gli MP che quando posso do un'occhiatina ....

Re: Ferie Finite

unochenavigaverament ha detto:

In caso di domande e/o curiosita' usate gli MP che quando posso do un'occhiatina ....
era ora che ti decedessi a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .............buon mare

unochenavigaverament ha detto:

Una volta ti avrei detto buon vento, ora.. in.. bocca alla balena (sperando che non rigurgiti ndr :P )..

A parte questo spero che ti sia gustato le ferie..

Salutoni!
Manlio

Uno!!!!!
Quante ragazze disperate hai lasciato fuori della tua casa al momento della partenza :cry: :cry: .... e quante ti staranno aspettando.....negli scali che nuovamente toccherai !!!! :oops:
Secondo me... più che ferie dal lavoro, tu sei costretto a prenderti ferie per le troppe distrazioni!!! :lol: :lol:
Comunque buon rientro al lavoro con tanto affetto!!

ciao Unochenavigaveramente, spero che il lavoro ti conduca in porti e paesi nuovi, quando vuoi info dall' Italia (i soldi no :!: :mrgreen: )noi siamo qui :wink: :!:

PS= Secondo te se io fossi al tuo posto sarei più contento al' ninizio o alla fine delle ferie :roll: :roll: :roll: :?: Questo è il dilemma :lol: :lol: :lol: :lol:

Mauro Of The Seas

Buon lavoro, e speriamo che ogni tanto ci vieni a trovare!!!!
A parte tutto, buon rientro!!

Ciao, Uno, buona estate, sarai al lavoro,ma è pur sempre estate!!!
Spero che questa volta ,chi ha deciso per te ,non ti porti troppo lontano da noi, almeno ti potrai collegare piu' facilmente, rimarrà così un lungo filo che ci unisce non un grande mare che ci separa.
Un grande abbraccio
Ro.

cirellina ha detto:
Uno!!!!!
Quante ragazze disperate hai lasciato fuori della tua casa al momento della partenza

hai colto nel segno....fuori casa, mai dentro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che roba!!!! Quando metti la testa a posto? Con tutte le responsabilità che hai a bordo, ti perdi ancora con questi dettagli. :lol: :lol:

Ciao Unochenaviga

Per prima cosa il mio ringraziamento personale per la tua sempre disponibilitá.
Poi il mio augurio di stare bene sul lavoro, con compagni in gamba e con dei crocieristi simpatici.

Un saluto.

Rodolfo ha detto:
Che roba!!!! Quando metti la testa a posto? Con tutte le responsabilità che hai a bordo, ti perdi ancora con questi dettagli. :lol: :lol:

E invece un uomo di responsabilità deve saper capire quali dettagli hanno un peso e quali no..

Questo direi che è un dettaglio di peso.. :)

Salutoni!!
Manlio

Grande Manlio......mi prostro [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif] [smilie=ti_prego_02[1].gif]

Manlio, son costretto a prostrarmi pure io. Lo stesso problema, visto da un altro punto di vista.

tano ha detto:
Ciao Unochenaviga

Per prima cosa il mio ringraziamento personale per la tua sempre disponibilitá.
Poi il mio augurio di stare bene sul lavoro, con compagni in gamba e con dei crocieristi simpatici.

Un saluto.

Tano mi ha rubato le parole di bocca! :mrgreen: