• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fernando de Noronha Brasile

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
Durante la traversata verso il Brasile abbiamo costeggiato questa splendida isola, non la trovate straordinaria?
001_1.jpg
002_2.jpg

Ditemi se si scrive così se no lo correggo. In una trasmissione di Geo e Geo hanno fatto un servizio tutto su quest'isola, i fondali meravigliosi e la salvaguardia dell'ambiente unica. Sembra che l'afflusso dei turisti sia a numero chiuso e che non si possa visitare ,senza avere già prenotato la sistemazione alberghiera.
Spero di poterla visitare in un futuro, penso che meriti in assoluto.

Re: Fernando di Noroja Brasile

Non saprei nella stampa mi sembra di piu' il Pan di zucchero.

Ma io credo che una volta, le navi dell´Italia di Navigazione si fermavano. Credo di essere stato, peró non sono sicuro, devo chiedere a mia madre.
Se non sbaglio si scrive Fernando de Noronha.

Un saluto

Ciao Miglia.

Si sullo sfondo del Carla C., ci troviamo a Rio De Janeiro. Il bello credo al 99 % che la Carla C, non é stata mai in quella cittá.

Un saluto.

Re: Fernando de Noronja Brasile

Se non ricordo male quello spuntone si chiama dito di Dio o del Diavolo...qualcosa di simile.
E' una colonia di pescatori, dove per preservare l'ambiente viene ammesso un turismo a numero chiuso. E' raggiungibile con voli giornalieri da Natal Brasile.
Fernando di Noronha e' un paradiso per le immersioni, alcuni dicono che sia addirittura il miglior posto al mondo. La varieta' piu' diffusa che e' anche il simbolo dei diver locali e' lo squalo martello.
Alcune navi minor hanno la possibilita' di arivare fino all'isola mi sembra che una di queste sia la Pulmantur (puo' essere la vecchia albatros?)..mi corrggera' Italian.

Avevo progettato 2 volte di viaggiare con la mia ex ragazza per quest'isola...entrambe le volte e' finta prima quindi ci rinuncio...hahahahaha

Porterà mica male fare programmi! Deciderò di andare con mia sorella, così i 30 anni di matrimonio sono salvi.

Mmmmmm . . . . .

sarà ma a me quella roccia mi ricorda uno che fa un gestaccio :D :D :D :D

unochenavigaverament ha detto:
Se non ricordo male quello spuntone si chiama dito di Dio o del Diavolo...qualcosa di simile.
E' una colonia di pescatori, dove per preservare l'ambiente viene ammesso un turismo a numero chiuso. E' raggiungibile con voli giornalieri da Natal Brasile.
Fernando di Noronha e' un paradiso per le immersioni, alcuni dicono che sia addirittura il miglior posto al mondo. La varieta' piu' diffusa che e' anche il simbolo dei diver locali e' lo squalo martello.
Alcune navi minor hanno la possibilita' di arivare fino all'isola mi sembra che una di queste sia la Pulmantur (puo' essere la vecchia albatros?)..mi corrggera' Italian.

Avevo progettato 2 volte di viaggiare con la mia ex ragazza per quest'isola...entrambe le volte e' finta prima quindi ci rinuncio...hahahahaha

La nave della Pullmantur che scala a Fernando de Noronha è la "Pacific", ex "Pacific Princess" diventata celebre per la serie tv "Love Boat".

Guizzo90 ha detto:
unochenavigaverament ha detto:

La nave della Pullmantur che scala a Fernando de Noronha è la "Pacific", ex "Pacific Princess" diventata celebre per la serie tv "Love Boat".

ecco qualche cosa di importante c'era....grazie

Una ragione in piu' per organizzare questo viaggio.