• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Festeggiamenti per i 60 anni di Costa

Rodolfo

Super Moderatore
Menù per la Cena di Gala del 60° anniversario Costa a bordo di Costa Magica.

DSC01361.jpg

Re: Festeggiamenti per i 60 anni di Costa

Praticamente uguale a quello che ho degustato a febbraio sulla Mediterranea. I due piatti "vintage" sono gli stessi!

ma quelle trenette dal menu della Anna C....se erano del 57 saranno scadute..

unochenavigaverament ha detto:
ma quelle trenette dal menu della Anna C....se erano del 57 saranno scadute..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi fai morire!!! :mrgreen: :D :D ma chi ci andrà allora sulla Mediterranea?! :wink:
Rodolfo come fai ad avere il menu!? :wink:

Grazie Rodolfo per il menú.

Sei stato sulla Magica o te l´hanno dato il menú ?
Spiegami un pó, se sei stato, quel filetto di manzo Linea C. come era ? Era il tipico bife de lomo Argentino ?
Mi viene l´acquolina in bocca.

Un saluto.

grazie Rodolfo,non so perchè ma vederlo, quel menu, forse perchè di Magica, mi fa sognare un tantino in più
ma tutto quello che è menù, today, ecc.ecc. si possono portare via, anche senza chiederli esplicitamente?

ma secondo voi la Cena di gala per il 60° Costa la faranno anche quest'estate ...su altre navi???
l'idea mi sfizzia non poco :wink:

bhe, anche a me piacerebbe trovare una serata particolare per festeggiare l'anniversario su Magica a settembre, credete sia possibile?
curiosità: Rodolfo caro, ma ti hanno servito tutto il menù o hai scelto e se si cosa?
sperando non sia ot

RODOLFO PARLA NON ESSERE RETICENTE!!!!!!
Oppure meglio se sei a bordo informati
io parto a d agosto con Costa Victoria!!!!!!!!
grazie :D

tano ha detto:
Grazie Rodolfo per il menú.

Sei stato sulla Magica o te l´hanno dato il menú ?
Spiegami un pó, se sei stato, quel filetto di manzo Linea C. come era ? Era il tipico bife de lomo Argentino ?
Mi viene l´acquolina in bocca.

Un saluto.

Non ho potuto chiedergli se era quella roba lì.... che hai detto tu. Chi me lo ha postato era in navigazione, io no. Ciao.

mariaefiglio ha detto:
grazie Rodolfo,non so perchè ma vederlo, quel menu, forse perchè di Magica, mi fa sognare un tantino in più
ma tutto quello che è menù, today, ecc.ecc. si possono portare via, anche senza chiederli esplicitamente?

Il today, ti viene recapitato in camera, quindi è tuo, per il menu' in camera devi aspettare di essere perla, nel frattempo, puoi gentilmente chiedere al cameriere se te li fa avere, quelli del gala, te li consegnano infiocchettati e sono tuoi. Scusate l'ot.

Pratticamente un normale menù che ho trovato su tutte le navi Costa nelle serate di gala.
Maria , si , il menù (quello delle serate di gala) e il today si possono prendere a casa .

sicuramente saranno dei bei ricordi
chissà che non si possa iniziare una piccolissima raccolta