• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Festival Flamenco 2001 capitali nordiche

• Autore discussione Autore discussione omar
  • Data d'inizio Data d'inizio

omar

New member
...ecco alcune foto "brutte" ma comunque interessanti sulla bellissima, si fa per dire, nave Flamenco della festival..scusate la qualità ma ero molto piccolo e non ero e non sono un gran fotografo...in più non era una macchina digitale, quindi ho dovuto "scannerizzare"...

Re: Festival Flamenco 2001 capitali nordiche

Belle!! Sembrano di un altro secolo, invece hanno nove anni!!

Salutoni!
Manlio

E' anche lo scafo della Flamenco che ha un gusto ormai del passato.. in pochi anni hanno cambiato radicalmente forma le navi..

NicolaFank » oggi, 14:39

Nave esteticamente niente male...hai qualche foto degli interni?

purtroppo ne ho fatte pochissime....e in tutte le foto interne ci sono io o i miei genitori in primo piano....si vede ben poco...comunque ricordo: un salone da ballo dove si facevano anche gli spettacoli teatrali a centronave....il casinò a poppa, molto piccolo,..un solo negozietto vicino alla reception.....una nave compatta, ma con una classe unica....l'unico problema, (e che problema!!) erano le cabine....MINUSCOLE....ho una foto della cabina, ma ci sono al solito i miei genitori in primo piano.....

Grande Omar.

Bellissima. Grazie Omar.
Poi é una nave fatta in Italia a Riva Trigoso.

Un saluto.

qualche info su FLAMENCO

anno di costruzione 1972
tonnellaggio 17.053
lunghezza 163.3 m
larghezza 25 m
velocità crociera 18 nodi

queste info le ho raccolte da tutti i "documenti" e today della nave che ho conservato..almeno qualche furbata!..perche ancora non mi perdono il fatto che ho scattato pochissime foto!

Qualche giorno fa su Google earth guardavo il porto di barcelona ...ho visto questo...e a me sembra proprio LEI!

voi che ne pensate?

Grazie mille, le foto sono molto belle, sembra uscita dalla preistoria ma a me piace molto :wink:

di capitanmonviso » ieri, 16:34

Grazie mille, le foto sono molto belle, sembra uscita dalla preistoria ma a me piace molto

:D è vero....invece di scrivere "festival flamenco 2001" avrei dovuto scrivere "festival flamenco 1985"...faceva più effetto..... :D....

peccato che in quell'anno ancora non esisteva ne la festival, ne io :)