• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Filmati di repertorio su navi Costa

Simonone_e30

New member
sulla concordia, durante i tempi morti in teatro proiettavano un video con tanti spezzoni di filmati di repertorio su vecchie navi costa (dalla eugenio c, alla tropicale, alla victoria senza balconi)
sapete mica se queste scene sono nel dvd "la nave" che vendono a bordo? e se il dvd contiene anche scene più approfondite (interni, documentari), o solo le 9-10 sequenze che proiettavano in loop?
 

Miglia

Active member
Quel video che proiettavano nei tempi morti ricordo di averlo visto al cocktail del Costaclub di quest'anno, ma non è presente nel DVD della nave..almeno nel 2005 avevo preso il DVD la nave della Costa Fortuna ma vi era solo la nave stessa e la cerimonia del battesimo della nave..nient'altro non so se han cambiato..

Di sicuro ricordo bene quel video con alcune vecchie navi Costa..molto interessante!!
 

lingoss

New member
Si anch'io ho preso il DVD credento di rivedere anche quei filmati,ma c'erano solo filmati della Fortuna.
Si possono chiedere alla Costa?
Lingoss
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ho visto anche io questi bellissimi filamati durante l'aperitivo CostaClub. Peccato non siano disponibili... bisognerebbe richiederli alla compagnia.
 

Miglia

Active member
lingoss ha detto:
Ci sono navi Made by Alstom?

A cosa ti riferisci?? Io so che la Alstom a partecipato nella costruzione di alcuni componenti elettroniche tecniche delle ultime nate alla Fincantieri...
 

elica68

New member
Re: filmati di repertorio su navi costa

Re: filmati di repertorio su navi costa

Se posso esservi utile io ho quel filmato :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re:

Re:

lingoss ha detto:
Ci sono navi Made by Alstom?

Certo che ci sono; la più famosa è la QM2. Infatti i Chantiers del l'Atlantique fino al 2006 erano di proprietà della Alstom, chein quell'anno decise di disimpegnarsi dal campo delle costruzioni navali, cedendone la proprietà alla Aker, (che poi sappiamo che fine ha fatto). In pratica le navi costruite fino al 2006 presso quei cantieri erano di produzione Alstom.
 

bibilica

New member
Re: filmati di repertorio su navi costa

Re: filmati di repertorio su navi costa

elica68 ha detto:
Se posso esservi utile io ho quel filmato :D

Potresti postarlo nella sezione "Video" , cosi lo possono vedere tutti gli utenti ??? Grazie . :D
 

Pietro58

New member
Alcuni spezzoni di quei video bellissimi li proiettano nei totem presenti su Costa Mediterranea !!!!
Ah nostalgia canaglia
 
Top