capricorno
Super Moderatore
In onda sui principali canali televisivi nazionali. E’ incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità sulle note della hit “Summer” di Calvin Harris
Lo spot è disponibile anche su tutti i canali web e social di MSC Crociere a partire da domenica mattina. Questo il link Youtube https://youtu.be/MwzNW-GoT3I
Intanto la compagnia riparte in piena sicurezza con viaggi “covid free” nel Mediterraneo. C’è il debutto dell’ultimo gioiello: MSC Seashore
Al via sulle emittenti televisive nazionali il nuovo spot di MSC Crociere sulle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa. La Compagnia è l’operatore turistico che sta investendo di più dall’inizio della pandemia per sostenere la ripartenza del comparto turistico.
“Grazie al nostro impegno e all’importante collaborazione di istituzioni e autorità, l’Italia è stato il primo paese al mondo a far ripartire le crociere ad agosto dell’anno scorso e abbiamo dimostrato che il turismo in sicurezza è possibile sempre” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai smesso di investire per far aprire via via sempre più destinazioni al turismo, anche grazie al protocollo di salute e sicurezza sviluppato dalla Compagnia che è tra i più sicuri al mondo. Grazie a questa nostra caparbietà, siamo in grado di proporre già oggi non soltanto viaggi di prossimità, quindi nel Mediterraneo, ma anche crociere in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più belle della nostra flotta”.
MSC Crociere, a partire da agosto dell’anno scorso, ha fatto viaggiare in piena sicurezza a bordo delle proprie navi decine di migliaia di ospiti, dimostrando che il turismo è possibile anche durante la pandemia. Già tra settembre e ottobre del 2020, durante la seconda ondata, MSC Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro. Adesso la Compagnia ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo già in onda su tutte le principali emittenti nazionali per incentivare ulteriormente la voglia vacanza per quest’estate. Una campagna che coinvolgerà anche le radio, i cinema, il digital out-of-home e il web, con un obiettivo che andrà a beneficio di tutto il comparto turistico.
Lo spot è incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità, con un messaggio di ottimismo sulle note della hit “Summer”, ritmata canzone di Calvin Harris, considerata la colonna sonora delle ultime estati.
Fonte articolo.https://travelling.travelsearch.it/...ciere-voglia-di-tornare-alla-normalita/101769
Lo spot è disponibile anche su tutti i canali web e social di MSC Crociere a partire da domenica mattina. Questo il link Youtube https://youtu.be/MwzNW-GoT3I
Intanto la compagnia riparte in piena sicurezza con viaggi “covid free” nel Mediterraneo. C’è il debutto dell’ultimo gioiello: MSC Seashore
Al via sulle emittenti televisive nazionali il nuovo spot di MSC Crociere sulle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa. La Compagnia è l’operatore turistico che sta investendo di più dall’inizio della pandemia per sostenere la ripartenza del comparto turistico.
“Grazie al nostro impegno e all’importante collaborazione di istituzioni e autorità, l’Italia è stato il primo paese al mondo a far ripartire le crociere ad agosto dell’anno scorso e abbiamo dimostrato che il turismo in sicurezza è possibile sempre” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai smesso di investire per far aprire via via sempre più destinazioni al turismo, anche grazie al protocollo di salute e sicurezza sviluppato dalla Compagnia che è tra i più sicuri al mondo. Grazie a questa nostra caparbietà, siamo in grado di proporre già oggi non soltanto viaggi di prossimità, quindi nel Mediterraneo, ma anche crociere in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più belle della nostra flotta”.
MSC Crociere, a partire da agosto dell’anno scorso, ha fatto viaggiare in piena sicurezza a bordo delle proprie navi decine di migliaia di ospiti, dimostrando che il turismo è possibile anche durante la pandemia. Già tra settembre e ottobre del 2020, durante la seconda ondata, MSC Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro. Adesso la Compagnia ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo già in onda su tutte le principali emittenti nazionali per incentivare ulteriormente la voglia vacanza per quest’estate. Una campagna che coinvolgerà anche le radio, i cinema, il digital out-of-home e il web, con un obiettivo che andrà a beneficio di tutto il comparto turistico.
Lo spot è incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità, con un messaggio di ottimismo sulle note della hit “Summer”, ritmata canzone di Calvin Harris, considerata la colonna sonora delle ultime estati.
Fonte articolo.https://travelling.travelsearch.it/...ciere-voglia-di-tornare-alla-normalita/101769