• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente mi sono decisa !

Monichina85

Member
Salve a tutti, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi dopo aver seguito questo forum per quasi un anno ! Intanto complimenti per la gestione , l'organizzazione e la pazienza che ha chi lo gestisce e mi scuso in anticipo se dovessi fare qualche errore.
Mi presento sono Monica di Siena , infermiera di area critica, mamma di due bellissimi bambini e di un pelosetto.
Io e mio marito ci siamo regalati la nostra prima crociera lo scorso settembre per i 10 anni di matrimonio molto molto scettici perché l'abbiamo sempre vista come un'esperienza non da noi ,sempre zaino in spalla anche con i bambini, e invece ci siano ricreduti. Siamo stati benissimo, abbiamo visto posti nuovi ,rilassati ,conosciuto tante nuove persone con le quali ci sentiamo ancora e insieme ai ragazzi siamo impazziti per questo tipo di esperienza.
Abbiamo all'attivo 2 crociere una con Msc Fantasia (Grecia e Turchia)lo scorso settembre e Grandiosa questo inverno (giro classico del mediterraneo occ.) e ne abbiamo prenotate gia altre 2 ormai siamo partiti di testa 🤣

Benvenuta e buona permanenza nel nostro forum.
p.s. se frequentate le navi msc occhio a non farvi tentare dallo yacht club, se lo si prova anche solo una volta, poi.... ;)

Benvenuta
Anche tu con la crocierite acuta, vedo...:eek:
Qui siamo in tanti: mal comune mezzo gaudio! :ROFLMAO:
Dove farete le prossime crociere?

Grazie a tutti per il benvenuto.
La prossima doveva essere a marzo 2024 lo stesso giro di Capricorno che ha toccato il Marocco e la Spagna poi però mio marito che ormai controlla i vari siti ecc quotidianamente ha fermato un giro nel Mediterraneo a novembre con la scusa di regalarlo a alla bimba per la Comunione 🙊😅🤣

Grazie a tutti per il benvenuto.
La prossima doveva essere a marzo 2024 lo stesso giro di Capricorno che ha toccato il Marocco e la Spagna poi però mio marito che ormai controlla i vari siti ecc quotidianamente ha fermato un giro nel Mediterraneo a novembre con la scusa di regalarlo a alla bimba per la Comunione 🙊😅🤣
Un bel giro del fumo, non si disprezza mai...:D
Aspettiamo di leggerti presto!!

Benvenuta nel forum ... ed ottima idea la scusa della comunione!

Inoltre suggerisco, anziché regali inutili, farsi dare le 'classiche buste' per la Comunione ... che verranno subito utilizzate per un'altra prenotazione ;) :D

Benvenuta nel forum ... ed ottima idea la scusa della comunione!

Inoltre suggerisco, anziché regali inutili, farsi dare le 'classiche buste' per la Comunione ... che verranno subito utilizzate per un'altra prenotazione ;) :D
che idea che mi hai dato!! guardacaso il 21 del mese mia figlia fa la prima comunione ! :)
;):D