• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente parto per la mia PRIMA crociera con MSC Crociere!

duplo

New member
Ciao a tutti!!!! Finalmente il 27 luglio 2009 parto per la prima crociera con MSC Musica alle isole greche....adesso vi chiederete:e la crociera ai caraibi con MSC Orchestra????Beh ho saputo che quest'inverno,quel ''genio di mio padre'',quando aveva le ferie,mentre io ero a scuola,lui si collegava sull' Social Network,con il mio contatto e parlava delle crociere che LUI aveva fatto....lui ne ha fatte già 10(tutte con costa)e una ai caraibi con la MSC Orchestra.....perciò visto che tutte le sue crociere le fa mentre io vado a scuola ,lui parte con mia madre e io resto a casa..però nel 2006 a luglio mi portò a bordo della Costa Mediteranea per la mia prima crociera:per me la prima,per lui era già la settima....vabè,ora farò lka mia seconda crociera....spero che MSC Musica mi regali quelle emozioni che mi ha regalato costa......e stavolta farò tantissime foto.....comunque ringrazio mio padre:ho già 14 anni e sto partendo per la mia seconda crociera...grazie papi....comunque la settimana prossima parto e spero di trovare a bordo tanttissimi mebri del social network,e vorrei avere anche la possibilita di vedere qualche altro membro il 2 agosto a Veneizia..non so magari per vedere l'entrata in porto della nave...comunque grazie a voi del socialnetwork sto partendo con MSC altrimenti....mi sarebbe toccata Costa Fortuna.....guardate preferirei stare alle case al mare piuttosto che salire sulla Costa Fortuna......=) =)!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Finalmente parto per la mia PRIMA crociera con MSC Crociere!

Allora buona prossima crociera Duplo, e mi raccomando bello sveglio e di buon ora domenica 2 agosto per l'entrata a Venezia; ne vale la pena.

sono felice per la tua crociera, ma ho una domanda, cos'ha la costa fortuna che non va? ne parli così male...

Buona crociera, farai un bellissimo itinerario e la nave non ti deluderà sicuramente :D

Ps: quoto in pieno il consiglio di Rodolfo: sveglia presto il giorno dello sbarco a Venezia, è stupenda sempre, ma la mattina presto é veramente incantevole.

Buona crociera, se non ti vuoi alzare presto domenica per il ritorno non perderti la partenza da Venezia, potrai fare un'infinità di foto.

Ciao Duplo.

L´augurio anche da parte mia di buona crociera !!!!
Hai 14 anni ?
Propio non lo sapevo ed adesso capisco il tuo grande entusiasmo nel mondo delle crociere con tutti questi nomi, imaginazioni che fa solo che piacere vedere.
Ti chiedo scusa se qualche volta sono stato un po´ironico sul tuo conto.

Un saluto.

Beato tu Duplo che già a 14 anni fai la tua seconda crociera..............
Io se tutto va bene l'anno prossimo quando avrò 25 anni farò la mia prima crociera.
Buon divertimento.................. :D