Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oltre a quello detto da Tano penso che la competizione con i cantieri esteri sia l'altro punto fondamentale...Stanno facendo le scelte giuste? bisognerebbe investire in altra maniera? (vedi discorso ristrutturazioni e bacini) stiamo perdendo tempo o stiamo al passo? Comunque tutto il report è stato molto triste...e non dico altro...
Daiiiiii.... non dire cosi' !!
Certo, le notizie non erano fra le piu' allegre, ma l'ad Giuseppe Bono era molto simpatico..... secondo me ha rallegrato la trasmissione !![]()
Secondo me la trasmissione è stata molto utile e interessante, voi dite che l'A.D. Bono è stato simpatico io dico che un dirigente ai massimi livelli dovrebbe rispondere esaustivamente alle richieste del giornalista e non in quella maniera, dobbiamo ricordarci che quel signore lo paghiamo noi con stipendi e liquidazioni milionarie. Altra cosa che mi stupisce è anche il RINA che è un controllore e si fa pagare dal controllato, è come se Costa mi regalasse una Crociera e poi mi chiedesse come mi sono trovato (secondo voi quale sarebbe la risposta?).
Secondo me la trasmissione è stata molto utile e interessante, voi dite che l'A.D. Bono è stato simpatico io dico che un dirigente ai massimi livelli dovrebbe rispondere esaustivamente alle richieste del giornalista e non in quella maniera, dobbiamo ricordarci che quel signore lo paghiamo noi con stipendi e liquidazioni milionarie. Altra cosa che mi stupisce è anche il RINA che è un controllore e si fa pagare dal controllato, è come se Costa mi regalasse una Crociera e poi mi chiedesse come mi sono trovato (secondo voi quale sarebbe la risposta?).
La questione dei sub-appalti, non è un aspetto "irregolare" di per se.
Tutte le aziende che hanno un processo produttivo "complesso" (per tecnologie e dimensioni) ne fanno largo uso. [..]
Capisco molto meno l'eventuale commistione di "cariche societarie" tra aziende concorrenti.