• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fiordi Norvegesi 12.06.2008

titanic

New member
ecco alcune foto fatte durante la crociera ''sole di mezzanotte''. Appena possibile ne seguiranno altre. Ciao a tutti.

Re: Fiordi Norvegesi 12.06.2008

Bellissime grazie, sono proprio luoghi che dovrei visitare!!!!
Saluti Ro.

Grazie per le splendide foto!
Spero di fare questa esperienza il prossimo anno.
CIAO

spero di non avervi annoiato con tutte queste foto e un diario lunghissimo.
saluti a tutti.
ciao

Annoiati??? Figurati!!!! Mi piacciono molto le foto!!! Grazie sono bellissime, un saluto Ro.

Bellissime foto complimenti! Una curiosità...... ho visto una foto con i trichechi........dove l'hai scattata?????

Nelle tue bellissime foto ho visto anche Costa Marina, se avessi potuto, a maggio, invece di sbarcare ad Amsterdam, sarei rimasto a bordo per proseguire per questi posti incantevoli. Ciao e grazie :) .

ma nessuno ha notato le splendite pietanze che mi sono state servite al ristorante ''club atlantica'' (quello a pagamento).
oltre ad essere belle erano anche buonissime.
ciao.

Veramente dei bei piatti!!! Spero di gustarli ach'io a dicembre su Atlantica!!!
Ho anche notato che ache su Costa hanno ricominciato a fare gli animaletti con gli asciugamano!!!
Ciao Ro.

carissima ro, non in tutte le cabine fanno gli animaletti con le asciugamani, dipende dal cameriere,
nelle cabine dei miei parenti non hanno visto niente.
a ma ha fatto molto piacere vederli adagiati sul letto e più ringraziavo il cameriere più ogni sera ne trovavo di nuovi.
ciao

adesso incomincio ad avere mooooolta nostalgia di questi splenditi paesaggi.
non vedo l'ora di ritornarci. speriamo che sia possibile già il prossimo anno, ma la vedo abbastanza dura.
ciao a tutti.