• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fiordi norvegesi

Crudelia

New member
Buongiorno il 4 maggio io mio marito e mia figlia di 10 anni faremo la ns prima crociera.mi sto chiedendo che tempo troveremo immagino che sarà ancora freddo qualcuno può darmi delle indicazioni? Mi chiedo anche come invece sarà la temperatura in nave ho paura di dovermi portare sia giubbotti e maglioni pesanti e poi abbigliamento leggero per dentro ma io non voglio portarmi dietro tutto l'armadio e poi non sono abituata a questo tipo di vacanza sono da zaino in spalla mi aiutate a capire come stare vestiti in nave? Grz ...cosa non si fa per i figli!!

Buongiorno il 4 maggio io mio marito e mia figlia di 10 anni faremo la ns prima crociera.mi sto chiedendo che tempo troveremo immagino che sarà ancora freddo qualcuno può darmi delle indicazioni? Mi chiedo anche come invece sarà la temperatura in nave ho paura di dovermi portare sia giubbotti e maglioni pesanti e poi abbigliamento leggero per dentro ma io non voglio portarmi dietro tutto l'armadio e poi non sono abituata a questo tipo di vacanza sono da zaino in spalla mi aiutate a capire come stare vestiti in nave? Grz ...cosa non si fa per i figli!!
Freddo direi di sì… anche se il clima ultimamente ci fa strani scherzi. Al nord cambia rapidamente, una giacca e scarpe impermeabili ci vogliono anche se al mattino vedi il sole . Io ci sono stata a giugno e le ho ampiamente usate .Però ad Olden sul ghiacciaio eravamo in maglietta x il caldo..Dipende tanto dal giro che farai e dalle escursioni che pensi di scegliere. Sulla nave si sta bene, alla sera con abiti senza maniche io non ho mai avuto freddo, occhio però all'aria condizionata. In quel giro io avevo portato jeans e felpe x il giorno (vestiti a cipolla) e abiti leggeri e carini per la sera.
Ottima scelta di itinerario… e buona crociera.

Faremo Copenaghen geiranger flam e stavanger per il freddo sarò pronta ma in quel periodo qualcuno sa se piove molto? E poi ho delle domande un po' bizzarre ma che a noi preoccupano più del tempo la serata di gala è proprio di gala con tanto di abito lungo? E per il resto cosa si fa quando siamo a bordo?l'unica entusiasta con le idee chiare su quello che vuol fare a bordo é mia figlia a proposito saremo su msc meraviglia c'è la piscina coperta? avrà modo di usarla? Questa vacanza la facciamo con due scopi diversi noi per l'itinerario lei per la crociera!

Faremo Copenaghen geiranger flam e stavanger per il freddo sarò pronta ma in quel periodo qualcuno sa se piove molto? E poi ho delle domande un po' bizzarre ma che a noi preoccupano più del tempo la serata di gala è proprio di gala con tanto di abito lungo? E per il resto cosa si fa quando siamo a bordo?l'unica entusiasta con le idee chiare su quello che vuol fare a bordo é mia figlia a proposito saremo su msc meraviglia c'è la piscina coperta? avrà modo di usarla? Questa vacanza la facciamo con due scopi diversi noi per l'itinerario lei per la crociera!

Crudelia, prova a leggere qui.....https://forum.crocieristi.it/showthread.php/50882-LIVE-Msc-Meraviglia-Norvegia-e-Svalbard-05-07-2018

Per notizie varie e per porre domande specifiche, c'è un'intera sezione
qui.....https://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/246-MSC-Meraviglia

Recensione sulla nave
qui....https://forum.crocieristi.it/showthread.php/51625-Meraviglia-incanto-Mediterraneo-recensione-nov-2018

E tanto altro ancora, solo navigando dentro al forum potrai trovare ciò che cerchi.
Ciao.