• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

FlightMemory

A340

New member
http://www.flightmemory.com/
Ciao ragazzi, ho trovato questo sito che mi sembra interessante e spero vi piacerà anche se non ha ambito navale.
In pratica si immettono i dati dei voli aerei effettuati e viene creata una mappa (visibile a tutti attivando l'apposita opzione nel profilo) con tutti i voli e vengono fatte le top 10 di aeroporti visitati, rotte più frequentate e aerei più usati. è troppo bello vedere la mappa dopo aver inserito tutti i voli!!
Ecco la mia!!! :oops:
http://my.flightmemory.com/BGY

Re: FlightMemory

La faccina timida è scandalosa ahah...scherzi a parte è un bel sito, davvero interessante da aggiornare volo per volo...è simile a un sito che un utente aveva postato tempo fa ma lì si riferiva ai viaggi fatti e ai paesi visti.
In ogni caso questo qui è il mio: (non metto la faccina timida)eheh

http://my.flightmemory.com/jhonpauljones

Come vedrete sono quasi tutti voli Bari-Milano con eventuale scalo a roma...chissà perchè eheh

John_Paul_Jones ha detto:
La faccina timida è scandalosa ahah...scherzi a parte è un bel sito, davvero interessante da aggiornare volo per volo...è simile a un sito che un utente aveva postato tempo fa ma lì si riferiva ai viaggi fatti e ai paesi visti.
In ogni caso questo qui è il mio: (non metto la faccina timida)eheh

http://my.flightmemory.com/jhonpauljones

Come vedrete sono quasi tutti voli Bari-Milano con eventuale scalo a roma...chissà perchè eheh
che sito era? sembra interessante, se si ritrova il link lo vedrei volentieri...

persistenzaretiniKa ha detto:
e che vuoi che diciamo conte. che sei il CONTE MOSTRO

Pensa che mancano le crociere!! :|
Praticamentre ha messo piede su ogni continente. Chissà quanti punti millemiglia.... :wink: :wink: :wink: :mrgreen:

lingoss ha detto:

Praticamentre ha messo piede su ogni continente. Chissà quanti punti millemiglia.... :wink: :wink: :wink: :mrgreen:

Mancano pure i viaggi in treno!!! :mrgreen: :mrgreen: Di punti ne ho anche tanti con parecchie altre compagnie.... :wink:

conte_zio ha detto:
lingoss ha detto:

Mancano pure i viaggi in treno!!! :mrgreen: :mrgreen: Di punti ne ho anche tanti con parecchie altre compagnie.... :wink:
conte è spettacolare quella mappa! Spero di aggiungere una vastità simile un giorno! Amo viaggiare!