• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Florida e crociera Caraibi febbraio 2008

cirellina

Well-known member
Finalmente sono riuscita ad estrapolare alcune foto fra le 300 e più scattate nel corso del nostro viaggio in Florida seguito dalla crociera con la Costa Mediterranea nei Caraibi occidentali.
Eccole a voi!

Il Kennedy Space Center di Cape Canaveral
1-KennedySpacecenter-rampadilancio.jpg

2-razzosaturn.jpg

3-rocketgarden.jpg

Il famosissimo castello di Cenerentola al Disney World di Orlando
4-OrlandoDisneyWorld.jpg

Io con un amante peloso!
5-OrlandoDisneyWorld.jpg

La sfera di Epcot
6-OrlandoEpcot.jpg

La postazione di salvataggio nella spaggia di Miami
7-MiamiBeach.jpg

Una nave da crociera diretta verso le Bahamas
8-MiamiBeach.jpg

La Disney Magic e la Grand Princess in rada a Grand Cayman
9-DisneyMagiceGrandPrincess.jpg

La famosa seven mile beach di Grand Cayman
10GrandCaymanSevenMileBeach.jpg

Il particolare orario di lavoro dell'ufficio informazioni di Roatan
11-Roatanlufficioinformazioni.jpg

La spiaggia della stazione marittima di Playa del Carmen
12-MessicoPlayadelCarmen.jpg

Le splendide rovine di Tulum in Messico
13-MessicoTulum.jpg

14-MessicoTulum.jpg

15-MessicoTulum.jpg

Il parco acquatico e la laguna di Xel-la
16-MessicolagunadiXel-la.jpg

17-MessicolagunadiXel-la.jpg

Un saluto al forum dei crocieristi del Direttore della Costa Mediterranea Stefano Ferrari
18-UnsalutoalforumdalDirettoreStefa.jpg

Re: Florida e crociera Caraibi febbraio 2008

Proprio belle foto e bellissimo viaggio: non so se mi fa sognare di più il castello di Cenerentola a la seven mile beach di Grand Cayman.

Sono bellissime!!!!Complimenti Francesca...che voglia di caraibi mi è venuta! :D

i caraibi come spiaggia non mi attirano molto, il Messico, si !il castello mi fa sognare
sono normale?

Voglio tornare in Messicoooooooooooooooo :D :D Complimenti per le foto...siete bellissimi..e le foto stupende.. :wink:

Complimenti per le bellissime foto , Tulum ed il parco Xel-ha sono le mie preferite , anche se mi piacce di piu X-caret , come parco.
La spiaggia di Cayman e bella nella tua foto , io l'ho vista nel dicembre 2004 dopo un uragano ,tutta la vegetazione distrutta , la sabbia piena di residui del mare , una tristezza .
Complimenti per la tua linea , la foto con la bella e la bestia è forte !

Molte grazie per le foto, posti stupendi, mi dispiace molto di aver dovuto rinunciare al Messico per la traversata 2008, la partenza con Magica del 6 / 12 effettuava il ritorno dopo Natale, impossibile....!!!!

Belle foto complimenti, anche per l'abbronzatura :wink:

Oh ragazzi troppo buoni!!!
Ce ne sarebbero ancora molte di particolari ma non posso "ammorbarvi " la vita!!
Per l'abbronzatura, cui fa riferimento lia68, bhè il Socio, ci mette già di suo... poi in 15 giorni abbiamo trovato solo un'ora di acquazzone quindi è stato piuttosto facile!!
Piuttosto ho deciso che potrei andare a lavorare all'ufficio turistico di Roatan, visto come sono elastici negli orari !!

ma non si ha proprio cuore..... quando ti guardi intorno e vedi il tuo collega di lavoro... che tristezza!!!

Complimenti per le foto!

Cirellina , anche in Giamaica fanno quel orario di lavoro , vedi tu dove preferisci !

ragazzi che belle foto!!!e voi due splendidi come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!