• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fobie

valenti

New member
ciao a tutti..volevo sottoporvi una domanda:avete qualche fobia?!qualche cosa che vi spaventa o vi attanaglia in modo particolare!? :wink: incomincio io dicendovi che non sopporto ogni genere di volatile, in modo particolare galline, galli, polli, struzzi, piccioni e tacchini..potrà sembrare una cosa stupida, ma evidentemente c'è stato qualcosa da piccolo che mi ha provocato questa reazione.. :wink: ..e voi avete delle vostre fobie!? :wink:

Re: Fobie

La mia non è una vera e propria fobia ma ho paura dell'altezza, soffro un pò di vertigini; spero di non stare male sui ponti esterni della nave... :shock:

grazie camper per il contributo..ho dimenticato anche i gufi mi fanno schifo!!! :wink:
a proposito di serpenti..hai visto il film su italia uno, quello a bordo dell'aereo!? :roll:

valenti ha detto:
grazie camper per il contributo..ho dimenticato anche i gufi mi fanno schifo!!! :wink:
a proposito di serpenti..hai visto il film su italia uno, quello a bordo dell'aereo!? :roll:
4 secondi il tempo di capire................ci voleva un bollino ROSSO :twisted: :twisted:

a me a fatto un po schifo sinceramente!!erano davvero brutti quei cosi..e poi si vedeva che erano finti..ma ritorniamo in ot anche se siamo in off topic!

valenti ha detto:

E non è che ti diano fastidio anche i gabbiani? (altrimenti qualcuno deve cambiare il suo avatar).

Le cavallette sono il mio peggiore incubo !! Mia madre ne era terrorizzata ed ha trasmesso la fobia anche a me, per il resto amo tutto il mondo animale!

valenti ha detto:
il tempo di capire di che film si trattasse ed ho preferito ascoltare il nuovo album di mario venuti.

valenti ha detto:
ciao a tutti..volevo sottoporvi una domanda:avete qualche fobia?!qualche cosa che vi spaventa o vi attanaglia in modo particolare!? :wink: incomincio io dicendovi che non sopporto ogni genere di volatile, in modo particolare galline, galli, polli, struzzi, piccioni e tacchini..potrà sembrare una cosa stupida, ma evidentemente c'è stato qualcosa da piccolo che mi ha provocato questa reazione.. :wink: ..e voi avete delle vostre fobie!? :wink:

Non sei l'unico con questa fobia, mia moglie è terrorizzata da tutti i volatili, non ti dico cosa è successo a Venezia Piazza San Marco quando qualche migliaio di piccioni si sono levati in volo, ma la cosa che più mi fa impazzire è che sostiene che è più razionale la sua fobia dei volatili che la mia paura (non fobia) di volare senza parlare poi della sua fobia degli ascensori, in crociera solo ed esclusivamente quelli panoramici, ho voluto la bicicletta e sono 23 anni che pedalo.

unochenavigaverament ha detto:
dell'acqua!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forte!!!ne sei a contatto tutto il giorno!!!
per gianni..non sono tanto i piccioni che si levano in volo..ma mi fa schifo e dico schifo gli artigli,bargigli,piume e becco..

io ho terrore delle salandre(che noi chiamiamo ceramandole)ho gli incubi anche nei sogni

serpenti, assolutamente.

a volte ho anche un senso di vertigini verso il vuoto, soprattutto perchè non ho un gran equilibrio nel muovermi