• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Formula bingo

anfral

New member
Salve a tutti! Qualcuno ha già fatto una crociera Msc con formula bingo????... Grazieeeeeee! Vi prego ... Datemi qualche consiglio!!!! Non ne capisco niente!!!! :( :( :( :(
 
io ne ho prenotato una per gennaio,tu decidi la nave e la tipologia di cabina int.est.balc.loro poi ti danno in n°di cabina,poi c'è anche il superbingo,tu decidi solo la nave e loro decidono il resto cat,cabina posiz.ecc.
 
Grazie di avermi risposto.... Io ho scoperto solo ieri di aver usufruito "fortunosamente" della formula bingo.... non so bneacnhe di che tipo si tratti....bingo o superbingo.... Qualche giorno fa ho telefonato la mia agenzia, chiedendo info per la crociera di natale, e la tipa mi ha detto che c'era una promo... il prezzo è stato favoloso, ed ho accettato senza esitazione.... poi volevo prendere il pacchetto "all inclusive", ma la solita tipa mi ha detto che non potevo averlo perchè avevo già avuto una promozione.... e lì mi ha detto di questo bingo.... Speriamo bene.... infattoi non mi ha detto nè cabina, nè altro... ma domani faccio un colpo di telefono per saperne di più.... Credo di aver preso un'interna... ho pagato veramente poco....
 
comunque i vari pacchetti li puoi prendere,adirittura puoi anche usufruire dello sconto msc club anche abbinato al bingo.
 
La Bingo è davvero conveniente. Come dice Sandro, i pacchetti li puoi prendere, anzi quello All Inclusive, se fai due conti, conviene.
 
per l'ottava crociera sempre con MSC ho deciso di tentare la fortuna con superbingo. detto fatto mi sono ritrovato in una suite da 55mq. al prezzo di 480 euro per 13 giorni alle canarie fine gennaio 2012. Ben venga il superbingo. appena possibile ci ritento, buona fortuna a tutti, ciao alla prossima. Se volete informazioni sulle escursioni senza spendere capitali chiedete pure
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto la formula bingo
ma la mia AGV aveva un oferta superiore
cosi ho preso per 1089 euro la Fantasia cabina con balcone
credo sia ottima anno scorso stessa crpciera e Isole del Sole
con la Concordia mi costo 500 euro in piu
ciao
 
per l'ottava crociera sempre con MSC ho deciso di tentare la fortuna con superbingo. detto fatto mi sono ritrovato in una suite da 55mq. al prezzo di 480 euro per 13 giorni alle canarie fine gennaio 2012. Ben venga il superbingo. appena possibile ci ritento, buona fortuna a tutti, ciao alla prossima. Se volete informazioni sulle escursioni senza spendere capitali chiedete pure

Sono sconvolto 13 gg 480 euro? in suite? magari trovassi un'occasione così... Spero almeno sia 480 a persona + spese di imbarco e assicurazione altrimentu muoio di invidia. Forse effetto Concordia?

Mica mi trovi una simile mega occasione a giugno? O forse devo attendere i last minutes...
 
ma alberto è logico che non la trovi a giugno,gennaio è il mese per antonomasia "bassa stagione" addirittura dopo l'epifania anche in montagna,anch'io sono partito il 5 con magnifica e l'offerta è stata mooolto conveniente.
 
...gennaio è il mese per antonomasia "bassa stagione" ...


Lo terrò presente per gennaio 2013, ormai per quest'anno è andato... vedremo...

In realtà io cercavo giugno per motivi scolastici della mogliettina che finchè non va in pensione è vincolata, ma mi interessava solo se capita davvero l'occasione, la crociera che mi attirava di più l'ho già prenotata nel ponte del 1 novembre.
 
pensa i motivi scolastici,per la prima settimana di giugno trovi ancora qualsiasi tipologia di crociera ed anche qualche sconto particolare,la settimana sucessiva cioè dovrebbe essere quella in cui chiudono le scuole,prezzi bloccati da catalogo e fatica a trovar certe cabine!!
 
Leggendovi è come la formula roulette di Costa ma sembra davvero moooolto più conveniente di questa ultima ...
 
Top