Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sembra un'ingiustizia non assegnare i punti valevoli per il costaclub se acquisti una cabina con la formula "Compra subito"
Cosa ne pensate?
Fiorenza
Mi sembra un'ingiustizia non assegnare i punti valevoli per il costaclub se acquisti una cabina con la formula "Compra subito"
Cosa ne pensate?
Nel caso specifico, e pur non conoscendo la promozione ...
Non la conosci perchè non esiste ... probabilmente faceva riferimento a Risparmia Subito o Parti Subito.
Cosa ne pensate?
Fiorenza
Forse intendi la promozione "Pronti&via" ???
Io sono d'accordo con te, il club è creato per i fedeli, quindi paganti prezzo pieno o paganti il prezzo ridotto cmq ti mostro la mia fedeltà e quindi i punti dovresti darmeli, magari darli doppi a chi paga tariffa piena e quindi migliorare sensibilmente l'intera idea del club perchè adesso non si può guardare!!!!!
é come al supermercato..i punti fedeltà li danno sempre anche se compri prodotti sotto costo , nel bene o nel male io a bordo ci vengo e quindi è giusto che i miei punti aumentino!!
Ma d'altra parte è pure giusto che chi paga di più, abbia di più. O no?
Assolutamente si, ma non i punti , è proprio il club che è fatto male, dovrebbero dare più punti a chi paga prezzo pieno e aumentare quindi la soglia dei vari club .
Facciamo un'ipotesi, se io faccio 10 crociera con prenota subito = 0 punti , non entro neanche nel club, proprio..neanche mi fanno iscrivere, ma poi una persona che fa 1 crociera e basta è già nel club, è giusto???? io non credo!!!!
Ti quoto al 100%, sperando che con il tempo i manager di Costa diano ai clienti più affezionati dei privilegi effettivi e non solo sulla pubblicità.Per amore di discussione.... : perchè dovrebbe essere sbagliato? Se io faccio dieci crociere solo in promozione vuol dire che rincorro i prezzi e non la Compagnia (se MSC mi fa pagare 5€ di meno andrò di certo con MSC....), quindi non sono propriamente un cliente fedele
Poi ora come ora, i punti sono praticamente l'unico elemento di "discriminazione" visto che la colazione gratuita compresa con la tipologia "Premium" mi pare un pò pochino.....
Detto sinceramente.....in merito alla situazione attuale del Costa Club....la vera carta vincente per la fidelizzazione non è la colazione in cabina (non esaltante), forse lo è di più il raddoppio dei punteggi...ma la cosa veramente azzeccata è il 10% di sconto sulla successiva crociera per i premium.....
Ed infatti la mia prossima sarà ancora con Costa....
C'è anche da sottolineare che, al di là dei low cost, se si riesce a partire in "partenza privilegio", gli sconti Pearl e Gold non fanno proprio schifo nè...
La prenota subito mantiene tutti i privilegi del costa club, compreso l'accumulo punti. E' la formula risparmia subito che non permette l'accumulo dei punti ma mantiene i privilegi del socio a bordo. Sono due offerte diverse!
In effetti mi pareva strano, ma visto che non "bazzico" le offerte on-line.....
D'accordissimo! É vero che la crociera é stata un po scontata ma non é stata mica regalata! E poi non dare i punti per le spese a bordo non lo trovo giusto!Potrei trovarsi "quasi" d'accordo nel non assegnare punti sui giorni di crociera, ma sulle spese a bordo non concedere punti mi sembra un sopruso bello e buono.
Sui giorni di crociera posso aver risparmiato ma sulle spese a bordo, mica mi fanno lo sconto.