• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Formula super bingo family interna garantita

BOB73

New member
Salve, volevo condividere la mia allegria(anche per animare questa sezione del forum dove ci sono post vecchi) per la prossima crociera che faro' con la FAntasia.
Ho prenotato con formula super bingo family una interna garantita e vedo che mi hanno assegnato una cabina esterna con balcone al ponte10.
Sono molto contento e spero che la cabina rimanga quella anche perche' e' la prima crociera che faccio in una cabina con balcone.
Ci sono altri viaggiatori che partono il6 agosto da Napoli?
Buona giornata e a presto!
 

alebul79

New member
ciaooooo anch'io parto il 6 da Napoli....la mia prima crociera .....che bello!!!!! io con la testa sto già in vacanza!!!!!!
 

smartiess

New member
ciaooooo anch'io parto il 6 da Napoli....la mia prima crociera .....che bello!!!!! io con la testa sto già in vacanza!!!!!!

Ciao! Io parto il 5 da genova con una bingo esterna pero nn mi è ancora stato comunicato il numero di cabina. Pensavo lo comunicassero 7 giorni prima.a te quando l'hanno comunicato?? Grazie mille
 

niki consi

New member
ciao, anch'io paretnza da napoli il 6/08/2012 e come te ho acquistato superbingo....tra qualke gg mi diranno la destinazione della cabina.... spero tanto in una con balcone
 

alebul79

New member
Ciao! Io parto il 5 da genova con una bingo esterna pero nn mi è ancora stato comunicato il numero di cabina. Pensavo lo comunicassero 7 giorni prima.a te quando l'hanno comunicato?? Grazie mille

oggi ho avuto il numero della cabina, avevo prenotato una cabina garantita con balcone, e me ne hanno assegnata una la ponte 12!!!!!

ehi, ma come si fa ad incontrarsi a bordo?!?!?!!? Siamo tutti sulla stessa nave!
 

CriCrociera2012

New member
Salve a tutti, fine mese dovremmo partire con MSC, 7 giorni, Spagna, Tunisia e Malta, e ci hanno assegnato la tariffa SUPER BINGO FAMILY.
Noi abbiamo richiesto una quadrupla, solo che, dopo aver fatto il bonifico, ci hanno mandato un e-mail che specificava che la tariffa prevedeva la possibilità di un cambio di cabina anche durante il viaggio e, COSA CHE PIU' CI PREOCCUPA, la possibilità di avere o una quadrupla reale, o due doppie vicine.
Ma, visto che siamo in vacanza con la famiglia, mi sembra strano che dovremmo essere divisi in due cabine differenti. Ad alcuni di voi è successo? C'è veramente la possibilità di essere divisi in due cabine? Se noi abbiamo prenotato la quadrupla, e abbiamo confermato la prenotazione credendo che ci sarà sicuramente assegnata una quadrupla, com'è possibile che ora rischiamo di essere divisi in due cabine doppie vicine? :confused:
Grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Hai inserito questo messaggio come minimo su tre argomenti diversi; non ti sembra di esagerare?
 

stefaniapaz

Active member
Salve a tutti, fine mese dovremmo partire con MSC, 7 giorni, Spagna, Tunisia e Malta, e ci hanno assegnato la tariffa SUPER BINGO FAMILY.
Noi abbiamo richiesto una quadrupla, solo che, dopo aver fatto il bonifico, ci hanno mandato un e-mail che specificava che la tariffa prevedeva la possibilità di un cambio di cabina anche durante il viaggio e, COSA CHE PIU' CI PREOCCUPA, la possibilità di avere o una quadrupla reale, o due doppie vicine.
Ma, visto che siamo in vacanza con la famiglia, mi sembra strano che dovremmo essere divisi in due cabine differenti. Ad alcuni di voi è successo? C'è veramente la possibilità di essere divisi in due cabine? Se noi abbiamo prenotato la quadrupla, e abbiamo confermato la prenotazione credendo che ci sarà sicuramente assegnata una quadrupla, com'è possibile che ora rischiamo di essere divisi in due cabine doppie vicine? :confused:
Grazie
Francamente non capisco la tua perplessità. Ma quando spendete i soldi prenotando le vostre vacanze, non vi informate un po' prima? E' ben scritto e pubblicizzato sul sito Msc (...Prenota per te e la tua famiglia una crociera a un prezzo più vantaggioso. Scegli la nave e la data di partenza e scoprirai la categoria (Interna, Esterna o con Balcone) e il numero della tua cabina 7 giorni prima della partenza. In base all’occupazione scelta e alla disponibilità, MSC Crociere potrà assegnarti una cabina tripla, quadrupla o due cabine).
Sul cambio di cabina durante il viaggio, anche se previsto contrattualmente, non ho mai conosciuto nessuno a cui è stato chiesto per fortuna.
 

Joetheshow

New member
Stamani sono andato in agenzia per avere un preventivo ed ho chiesto informazioni sulla super bingo family, dal call center della MSC hanno risposto che non sono ancora uscite e che non sanno se e quando usciranno ...... qualcuno ha qualche informazione in merito? Magari qualcuno che ha aagganci all'interno di MSC :)))

Grazie!
 

amedeone

New member
Salve a tutti, fine mese dovremmo partire con MSC, 7 giorni, Spagna, Tunisia e Malta, e ci hanno assegnato la tariffa SUPER BINGO FAMILY.
Noi abbiamo richiesto una quadrupla, solo che, dopo aver fatto il bonifico, ci hanno mandato un e-mail che specificava che la tariffa prevedeva la possibilità di un cambio di cabina anche durante il viaggio e, COSA CHE PIU' CI PREOCCUPA, la possibilità di avere o una quadrupla reale, o due doppie vicine.
Ma, visto che siamo in vacanza con la famiglia, mi sembra strano che dovremmo essere divisi in due cabine differenti. Ad alcuni di voi è successo? C'è veramente la possibilità di essere divisi in due cabine? Se noi abbiamo prenotato la quadrupla, e abbiamo confermato la prenotazione credendo che ci sarà sicuramente assegnata una quadrupla, com'è possibile che ora rischiamo di essere divisi in due cabine doppie vicine? :confused:
Grazie

Come specificato da Stefania, le modalità di applicazione della tariffa mi sembrano abbastanza chiare.
Quando si spendono certe cifre bisogna essere coscienti di cosa si acquista e se non se ne sa molto bisognerebbe chiedere alla AdV o la stessa compagnia chiarimenti.
Comunque è impossibile che abbiano scelto "loro" la tariffa. Da che mondo è mondo è l'utente che sceglie. Che ve l'abbiano assegnata loro mi pare molto difficile.
 
Top