• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fornitura Frigo-bar

Re: fornitura frigo

mariaefiglio ha detto:
scusate ma sono piena di curiosità
cosa si trova nel frigo di cabina e che prezzi di consumo ci sono?
La fornitura del frigobar differesce da compagnia a compagnia ed in alcuni casi è legata anche alla categoria di cabina.
C'è una netta differenza fra la fornitura del frigobar Costa e quello Silversea (che per inciso puoi far rifornire come desideri).

mariaefiglio ha detto:
in questo caso parliamo di Costa Magica cabina interna
Lattine di bevande gassate, bevande energetiche, the freddo, acqua minerale, birra, prosecco, patatine, noccioline, snacks, mignon di superalcolici vari.

il_Generale_71 ha detto:
mariaefiglio ha detto:
Lattine di bevande gassate, bevande energetiche, the freddo, acqua minerale, birra, prosecco, patatine, noccioline, snacks, mignon di superalcolici vari.

Generale sei un personaggio...nemmeno io so che cosa ci sia nel frigo bar della mia nave......ora o se curioso alla follia, oppure un affamato costante, prego seguire giustificazione in merito

Di solito nei frigobar delle cabine passeggeri ,si trova più o meno ,quello che troveresti in un frigobar di una camera d'albergo, solite cose, comunque ilGenerale, specificatamente ha fatto il sunto della situazione in maniera esatta.

per i pressi, non sono di certo economici, solo l'acqua se non sbaglio costa un paio di euri, se non di più, figurati il resto... :roll:

Saluti

Jaidee

unochenavigaverament ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
mariaefiglio ha detto:

Generale sei un personaggio...nemmeno io so che cosa ci sia nel frigo bar della mia nave......ora o se curioso alla follia, oppure un affamato costante, prego seguire giustificazione in merito
Diciamo che sono curioso...

Puoi mettere nel frigo quello che vuoi , c'è poco spazio però , al massimo entra la bottiglia di spumante offerta da Costa .

Viene offerta quando si è costa coral. Comunque nel frigo puoi mettere quello che vuoi, ma devi ricordare che l'ultimo giorno di crociera, nel tardo pomeriggio, il frigo viene chiuso dal cabinista, quindi occorre togliere gli oggetti personali

Se il cameriere non è un pò stron.... se glielo chiedete lo lascia comunque aperto. Lui ha ordine di chiudere ma è questione di fiducia.. Io lo faccio sempre per conservarmi qualcosa per il viaggio di ritorno e rarissime volte mi hanno detto di no.

nel frigo bar ci sono tutte le cose descritte dal Generale,almeno per quanto riguarda Costa!noi non ne abbiamo mai fatto uso, anche perche avevamo portato delle bottigliette d'acqua da casa e comunque se ci occorevva qualcosa la prendavamo durante gli scali!per conservare le cose è molto utile! :wink:

Anche io sono solito comperare bibite durante gli scali. Naturalmente a volte occorre spostare la dotazione per far posto alle cose proprie... L'ultimo giorno poi risistemo tutto!!

cirellina ha detto:
Viene offerta quando si è costa coral. Comunque nel frigo puoi mettere quello che vuoi, ma devi ricordare che l'ultimo giorno di crociera, nel tardo pomeriggio, il frigo viene chiuso dal cabinista, quindi occorre togliere gli oggetti personali

sì comfermo , questa è la regola
però a noi la cameriera di cabina l'ha lasciato aperto
e così abbiamo potuto portarci via tutto! 8)
..........
............
...............
noooooo, scherzooooo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su tutte le navi con qualle ho viaggiato io (Costa , Holland e Celebrity ) al 'ultima sera chiudevano il frigo , cosi come la card non era piu valida per le spese a bordo cominciando da mezzanotte .

A me il frigo non è mai stato chiuso con lucchetti o cose del genere l' ultima sera di crociera.
Allora sulla Galaxy l' ultima sera andrò a dormire presto :wink:

bibilica ha detto:
Dopo mezzanotte puoi fare ancora spese , ma in contanti .

Durante la crociera da me effettuata pochi gg fa
la Costa Card valeva fimo all'1.00
poi cash