Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona grigliata ................Oggi alle 12:30 davanti alle bocche del porto i Chioggia, lato laguna, l'acqua era 28,5 gradi a un metro di profondità (provato con lo scandaglio di due barchini).
Se è vero che il contrasto tra correnti d'aria fredde e cariche di nuvole da una parte e correnti marine calde dall'altra sia tra i peggiori presupposti per l'evoluzione di una perturbazione, ci sarà da "divertirsi"...
PS: E mi che volevo fare 'na grigliata proprio domenica... seeeeeeeeeeee!!!!!!
Potrei consigliare più qualcosa in umido...PS: E mi che volevo fare 'na grigliata proprio domenica... seeeeeeeeeeee!!!!!!
Ariecco il meteorologo del malaugurio...![]()
Ho letto solo i bollettini meteo........
Oriana sono meglio 4 granchi blu, dicono che sono buoni. Ci sarà qualche lagunare che ci dirà come sono?Blue, quattro salti in padella e via!..![]()
Te ci devi avere lo stesso meteo della mì sorella, che ogni volta che programmiamo qualcosa quella immancabilmente mi preannuncia abbattersi su di noi un cataclisma mondiale... Ma cambiate meteo!!!Ho letto solo i bollettini meteo........
Io non c'entro.Eccomi vittima della perturbazione!!imbarcata oggi a Bari, in questo momento sole sul ponte da bruciare pure il Socio che è sempre abbronzato di suo, ma domani niente sbarco a Porto Marghera … ci spostiamo a Monfalcone. Non è che sarà diverso ma unica soluzione per chi sbarca e imbarca. Saltate escursioni e non previsto nulla in alternativa se non um passaggio in bus e poi battello verso Venezia. Se il tempo lo consentirà cercheremo di arrivare a Trieste in taxi … quindi al momento mi godo il sole e domani vedremo
![]()
Ciao Francesca, ben ritrovata!È stato un anno viso complicato che va neve tutto![]()