• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto Anna C.

Re: Foto Anna C

Re: Foto Anna C

Hai proprio ragione; è straordinaria. Una volta tanto qualcuno che ti tiene testa!!!!!
 
Re: Foto Anna C

Re: Foto Anna C

Ciao Priscy

Anzi tutto ti ringrazio, perche amo il presente come il passato Costa. É mezz´ora che mi sto godendo queste foto !!!!!
Che belle e che ricordi. L´Eugenio é la fine del mondo : Bella quella da poppa a tutta forza, nei primi anni della sua vita. Bella quella dal motoscafo, con l´Eugenio fermo da lontano.
Quanti ricordi con il Re Nettuno, attraversando l´equatore !!! Mio padrino, " gran capo dei gelatieri" in Argentina, per la sua etá e le sue caratteristiche fisiche faceva sempre lui da Re Nettuno nei viaggi di linea !!!
Come dice Camperlaia bella la Romantica. Bella anche l´Atlantica, vista dal di sopra e dal ponte 9, dove c´é IL CLUB Atlantica.
Sul mio archivio ho aggiunto tante foto di navi vecchie che non avevo, non perdo l´opportunitá.

Un saluto.
 
Re: Foto Anna C.

Ah la Victoria! Lineare, elegante senza orpelli!! Che belle foto nella galleria di Repubblica!
 
Re: Foto Anna C.

troppo bellisssssimisssime queste foto!!!!sono rimasto incantato nel vederle.. :wink: :wink: grazie per la stupenda segnalazione!chissà che festeggiamenti a Costa!!
 
Re: Foto Anna C.

Non so se festeggiavano questo ma stamani al C Dream, il caffè di Costa, c'era un buffet con aperitivi e champagne con vari personaggi in doppio petto! La galleria fotografica di Repubblica è fantastica, è stato tutto un "salva immagine con nome"!!!

Mitica Anna... Anche chi ama le navi moderne non potrà non apprezzare queste pioniere delle crociere.
 
Re: Foto Anna C.

Bene!
sapevo che qualcuno di voi avrebbe apprezzato!
.........perchè in questo forum .............c'è gente CHENAVIGAVERAMENTE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto a tutti.
 
Top