• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto crociera Wind Surf 10-17 Agosto 2008

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui le prime foto della crociera a bordo del Wind Surf dal 10 al 17 Agosto 2008.

Iniziamo dalla nave esternamente...

IMG_0388.jpg

IMG_0391.jpg

IMG_0324.jpg

P1010009.jpg

Una vela ed altri particolari del Wind Surf...

P1010053-1.jpg

P1010024-1.jpg

P1010080.jpg

P1010079.jpg

Vento in poppa..finalmente!

P1010054.jpg

La mia cabina n° 147

P1010002.jpg

P1010060-1.jpg

P1010001.jpg

Ecco qui i ristoranti all'esterno della Wind Surf...
Il primo, le Marché, offriva cene a base di solo pesce..

P1010049.jpg

P1010084.jpg

P1010081.jpg

P1010052.jpg

Il secondo, chiamato Candles, era posizionato a bordo piscina ed era una sorta di steak house...quindi solo carne.

P1010005.jpg

P1010006.jpg

Il terzo chiamato Degress offriva essenzialmente una cucina francese ma non era posto all'esterno..

P1010055.jpg

P1010056.jpg

P1010090.jpg

P1010086.jpg

Ed infine il classico ristorante..

P1010029.jpg

P1010088.jpg

P1010031-1.jpg

P1010032-1.jpg

Questo era semplicemente "Il Lounge".. che fantasia hanno avuto nella scelta del nome! :mrgreen:

P1010028.jpg

Accanto al Lounge principale c'era lo Yacht Club un area dove si poteva noleggiare un DVD, guardare il megaschermo, giocare a carte e navigare su internet. Alla mattina il bar forniva i classici caffé all'americana...

P1010026.jpg

P1010025.jpg

Nei prossimi giorni aggiungherò quelle delle località toccate durante la crociera!

Re: Foto crociera Wind Surf 10-17 Agosto 2008

dado66 ha detto:
Che bella, che giro hai fatto?
Ho toccato Korcula, Dubrovnick, Corfù, Messina e Sorrento. Posso dire che questo è uno degli itinerari offerti dalla compagnia meno carini....ma comunque tutte quante le tappe sono state piacevoli.

I ristoranti all'aperto con le sedie in vimini sono proprio di mio gusto! Chissà che tramonti al ristorante di poppa!

lingoss ha detto:
I ristoranti all'aperto con le sedie in vimini sono proprio di mio gusto! Chissà che tramonti al ristorante di poppa!
In effetti cenare alla sera con il tramonto o con la luna che si specchia nell'acqua...penso che non ci sia cosa più piacevole! :D

Che bella nave , il ristorante in poppa è meraviglioso ,mi piace molto , grazie e complimenti per le foto !

Grazie per le foto Nik, molto elegante la nave!!!
Un po' piccolina per i miei gusti, ma forse chissà, con un bel gruppo di amici :D
Un salutone Ro.

Come se fossi sul tuo yatch personale...molto intimita come atmosfera immagino :wink: :wink:

Nicola hai postato delle belle foto.

La nave l’ho incontrata a Sorrento lunedì 18 agosto mentre facevo un’escursione organizzata dall’albergo ove soggiornavo a Positano.

oltre gli aspetti che chiaramente abbiamo ammirato dalle foto racconta le differenze che ti sono piaciute di più e di meno a paragone con una nave da crociera tradizionale

Nicola spettacolare. Veramente bellissima atmosfera.

Ringrazio tutti per i commenti. Non mi sarei aspettato così tanti commenti...thanks! :mrgreen:

Per Valerio: non ho foto del ponte di comando...lasciavamo visionare a tutti ma non lasciavano scattare foto.
Per mariaefiglio: le differenze rispetto ad una crociera normale sono molteplici...ad esempio l'assenza del buffet di mezzanotte..ma per altri aspetti dovrai aspettare il diario di viaggio!

Caro Nicola Fank attenderò pazientemente il tuo diario di viaggio.

Ma comunque ho un quesito per te: che tipo di assistenza c’è per la clientela di lingua italiana?

resto in "paziente attesa" del tuo diario
non so perchè, ma quella nave mi sa tanto di uno stile un pò più e, voglio proprio leggere cosa hai vissuto
ciao

Per la clientela italiana l'assistenza è pari a zero ma grazie a del personale proveniente dall'est europeo c'erano comunque 2-3 persone che parlavano italiano....