• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto della Noordam al porto di Kusadasi

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Vi invio alcune delle foto da me scattate alla Noordam al porto Turco di Kusadasi.
La nave era ormeggiata a fianco di Navigator per cui ho avuto la possibilità di effettuare degli scatti anche dall'alto.
DSC00733-1.jpg

DSC00736.jpg

DSC00739-1.jpg

DSC00741.jpg

DSC00742.jpg

DSC00743-1.jpg

DSC00744.jpg

DSC00745-1.jpg

DSC00746.jpg

DSC00748-1.jpg

DSC00752-1.jpg

DSC00763-1.jpg

Saluti
Leo

Re: Foto della Noordam al porto di Kusadasi

Bellissime caro Leo.
Una classe di nave che mi piace da morire !!!

tano ha detto:
Bellissime caro Leo.
Una classe di nave che mi piace da morire !!!
E' vero Tano è elegante, bella e di giuste dimensioni.
E poi lo scafo blu mi piace tantissimo; solo quello rende la nave bella.
Ciao

Sbaglio o in quello scalo lì c'era anche un veliero...?
Se si di che veliero si trattava?

NicolaFank ha detto:
Sbaglio o in quello scalo lì c'era anche un veliero...?
Se si di che veliero si trattava?
Non sono riuscito a vedere che nave fosse, dalla foto non si vede ;
dietro la Noordam c'era una la Seabourn Spirit, che ho fotografato dopo la partenza della Noordam, ma il veliero era già salpato.
Ciao

Grazie Leo , mi hai fatto un bel regalo , adoro queste navi della Holland , che classe , che sobrietà !
Navigator non regge il confronto (vedi foto con sdrai in plastica !) :roll:

Veramente un bellissima nave!!!!
Grazie per le foto Leo :D
Un saluto Ro

Grande Guizzo, sei geniale. Io ho visto solo una delle Seabourn.

Un saluto.

tano ha detto:
Grande Guizzo, sei geniale. Io ho visto solo una delle Seabourn.

Un saluto.
Stasera posto le foto della Seabourn Spirit.....piccolissima e lussuosissima; solo suite e anche grandi.
Sono andato a vedere il loro sito veramente un lusso notevole. Le suite più prestigiose sono collocate a prua e hannouna vetrata sul mare a 180°.
Ciao
Leo

bibilica ha detto:
Grazie Leo , mi hai fatto un bel regalo , adoro queste navi della Holland , che classe , che sobrietà !
Cara biblica è un'altra classe, non c'è proprio nulla da paragonare se non che navigano entrambe.
Navigator è una bella nave per il suo target di clientela. La Noordam puoi metterla in relazione con Celebrity o Azamara.
Esteticamente è veramente molto bella.
Saluti
Leo

leo ha detto:
bibilica ha detto:
Cara biblica è un'altra classe, non c'è proprio nulla da paragonare se non che navigano entrambe.
Navigator è una bella nave per il suo target di clientela. La Noordam puoi metterla in relazione con Celebrity o Azamara.
Esteticamente è veramente molto bella.
Saluti
Leo
Se hai voglia caro Leo in questa sezione troverai le foto della Westerdam, Eurodam e Veendam della Holland. Comunque sembra che per la stagione 2009 i prezzi della Holland siano in discesa...ti consiglio di fare un giretto nel loro sito se mai ti potrebbe interessare questa compagnia.

NicolaFank ha detto:
Se hai voglia caro Leo in questa sezione troverai le foto della Westerdam, Eurodam e Veendam della Holland. Comunque sembra che per la stagione 2009 i prezzi della Holland siano in discesa...ti consiglio di fare un giretto nel loro sito se mai ti potrebbe interessare questa compagnia.
Avevo visto il sito, non avevo fatto caso alla discesa dei prezzi. Sono navi splendide e sicuramente di classe. In futuro, non so se nel 2009, ma in un prossimo futuro ci voglio navigare.
Salutoni
Leo