Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
500 foto, Photoshop e nient'altro di meglio da fare per almeno tre orette :wink:eugeniod1995 ha detto:wow. come hai fatto a farlo!?!?!?!?!?!?
Basta cliccare sull'anteprima per visualizzare le dimensioni originali :wink:leo ha detto:...sul monitor è difficile vederlo intero...
Visto.....è veramente un lavoretto da certosino.camperlaia ha detto:Basta cliccare sull'anteprima per visualizzare le dimensioni originali :wink:leo ha detto:...sul monitor è difficile vederlo intero...
ro56 ha detto:...Perchè non lo mandi al concorso di Costa, è un'idea originalissima. Ho riconosciuto la foto dei cuochi durante la visita alle cucine e le decorazioni con l'anguria. Ma perchè alcune le hai messe doppie? Non avevi abbastanza foto da inserire?
Ho provato altre soluzioni ma solo questa mi è sembrata accettabile. Sono molto esigente con me stesso.ro56 ha detto:...perchè non mantieni l'idea e cambi veliero o nave?
La CS3 ma anche le precedenti vanno benissimo. :wink:ELISERY ha detto:che photoshop utilizzi... versione???