NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto che ho scattato su questa lussuosa nave che ho trovato a Dubrovnik...come si può notare vi è una certa somiglianza con le unità più grandi della flotta della Silversea
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La più simile (se non uguale) è la Seven Seas Yoyager...è praticamente uguale alle unità più grandi della Silversea.VaLyUS ha detto:Bella si, e molto molto simile alle Silversea.
tano ha detto:Ciao a tutti.
Posso dire una stupidaggine ???
La forma della prua mi fa ricordare l´Enrico C, non mi chiedete il perche.
E si, ha molto della Silversea, infatti sono tutte state construite da Mariotti.
Per precisare la Seven Seas Navigator é nata come una nave academica Russa chiamata Akademik Nikolay Piluyugin nel 1991.
Solo nel 1999 portata a Genova per farla diventare una nave da crociera.
Prima crociera nel 2001.
Un saluto.
:shock: ma quante crociere hai fatto :?: dai raccontaci tutte le tue navirudder ha detto:Regent Seven Seas Navigator
ho viaggiato un paio di volte con questa nave
vista in queste foto ....sembra cosi' maestosa!
un saluto rudder :wink:
Hai viaggiato con la RSSC? Raccontaci la tua esperienza nell'apposita sezione...sono troppo curioso!rudder ha detto:Regent Seven Seas Navigator
ho viaggiato un paio di volte con questa nave
vista in queste foto ....sembra cosi' maestosa!
un saluto rudder :wink:
guada che se non inizi a fare qualcosa presto ...inizio io per te. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: capito mi hai..... :twisted:rudder ha detto:tante cokj :wink: !!
e si nicola prima o poi...lo faro'
rudder
tamburino ha detto:guada che se non inizi a fare qualcosa presto ...inizio io per te. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: capito mi hai..... :twisted:rudder ha detto:tante cokj :wink: !!
e si nicola prima o poi...lo faro'
rudder