G
Guardacoste
Guest
Son stato avvisato di una cosa da me ignorata , e cioè che sulle foto che ho postato su questo forum non viene citata la fonte . Non pensavo bisognasse citarla anche sulle foto fatte da me . Dato che non riesco a modificare i messaggi dove stanno le mie foto , dichiarò su questo post che tutte le foto da me pubblicate , ovvero quelle sulla costa serena , sulla holland , su voyager , se non sbaglio ho postato anche una carnival , sull'Aida , son state tutte fatte da me nel porto di Olbia o via terra o via mare , la carnival breeze è la foto presa dal mio calendario personale della guardia costiera ( calendario non in commercio ) dove all'interno della motovedetta che si vede ci sono io , tutto il materiale sulla costa tropicale è presente a casa mia ( today, foto della nave illuminata, piani nave ) le tre foto della Concordia dopo essere stata "raddrizzata" mi son state spedite in tempo reale dal mio sottordine di macchine , imbarcato sulla motovedetta dove sto io e dove stava di guardia il giorno delle operazioni della Concordia .coscente della successiva pubblicazione sul forum , gliele avevo chieste apposta per questo.Chiedo scusa se non avevo scritto che le foto erano di mio pugno . Provvederò a farlo con le successive .
Ultima modifica: