• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto sparse viaggi

lingoss

Active member
Concludo la gionata con delle foto di vari viaggi o escursioni che ho fatto nel corso di questi anni.Tutte foto scattate in inverno..sarà la voglia di fresco!
Bolzano Natale 2006
Immagine088.jpg

Immagine102.jpg

Immagine108.jpg

Pavia-Certosa-
DSCN1376.jpg

DSCN1386.jpg

DSCN1387.jpg

London! :P
CNV00001.jpg

Il mio amico ha insistito per andare nel negozio a "Notting Hill"famoso dopo il film con Julia Roberts
CNV00004.jpg

Nationa gallery
CNV00016.jpg

trafalgar square
CNV00019.jpg

CNV00023.jpg

Mantova Epifania 2006
EPIFANIA_MANTOVA2006045.jpg

Due Befane mie amiche
EPIFANIA_MANTOVA2006069.jpg

Tutti giu' per terra...
EPIFANIA_MANTOVA2006058.jpg

Palazzo Te
EPIFANIA_MANTOVA2006074.jpg

EPIFANIA_MANTOVA2006075.jpg

Re: Foto sparse viaggi

floriana72 ha detto:
Ma a Bolzano sono i famosi mercatini di Natale che vedo?

Che carini!
Si sono i famosi mercatini di Natale dell' Alto Adige (Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno) sono davvero belli. Si possono trovare molte decorazioni artigianali (la mia stella di Natale ,quella che si appende generalmente dietro alla porta, è fatta con fieno e frutta) e molti prodotti tipici locali.
Il viaggio vale anche solo per godersi il magnifico paesaggio delle Dolomiti. :wink:

Bellissime foto!!! Complimenti...l'Alto Adige è bellissimo...l'ho scoperto il mese scorso è davvero fantastico!

Londra è ancora un miraggio, mentre la bellissima città di Mantova l'ho scoperta nelle ultime vacanze di Pasqua...una bellissima giornata primaverile in un gioiello di città che non mi sarei aspettato :wink: :wink:

Piccola vergogna personale....io sono a 10minuti scarsi di macchina dal Monumento della Certosa, o poco più di 25 minuti in bicicletta..ma nonostante l'ho vista tutti i giorni in lontananza dal pullman e la vedo da 18 anni a questa parte non sono mai entrato alla Certosa...anche se tutti dicono sia un luogo bellissimo.....

La foto della National Gallery è del British Museum, la copertura di Norman Foster. Complimenti per le bellissime Foto! :D