• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto che ho scattato alle Mauritius dal 5 al 12 Agosto 2007.

Inizierò con le foto del giardino botanico a Port Louis.


CIMG3603-1.jpg



CIMG3605.jpg



CIMG3608.jpg



CIMG3600.jpg



CIMG3598-1.jpg



CIMG3596-1.jpg



CIMG3594.jpg



CIMG3616.jpg



CIMG3585-1.jpg



CIMG3563.jpg



CIMG3569.jpg



CIMG3576.jpg



CIMG3571.jpg



CIMG3606.jpg



CIMG3631.jpg


Qui dovrebbe attraccare la Costa Marina a Port Louis

CIMG3621.jpg




E qui aggiungo le immagini sia del mare delle Mauritius e del resort in cui ero alloggiato.


CIMG3622-1.jpg



CIMG3623-1.jpg



CIMG3624-1.jpg



CIMG3625.jpg



CIMG3645.jpg



CIMG3646.jpg



CIMG3523.jpg



Qualora una persona voglia concedersi una vacanza esclusivissima alle isole Mauritius si affidi al Taj Exotica Resort & Spa un resort esclusivissimo che era posizionato accanto al nostro.100 camere (la più piccola misurava sui 150 m29 dotate ognuna di jacuzzi esterna,grande veranda e ampio soggiorno.I prezzi?da 1000 a 5000 euro a camera...

CIMG3637.jpg
 

captverna

New member
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Che invidia.............come era il tempo? era umido oppure secco?mi stai facendo venire voglia di scappare in un posto del genere e non tornare piu indietro
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Il tempo era complessivamente buono. Per 2 giorni c'è stato sole per tutta la mattina ed il pomeriggio mentre per i restanti 3 si alternavano 10 minuti di nuvoloso a 5 minuti di sole.Il clima è un caldo secco e alla sera ci vuole una felpa o un maglioncino leggero. Considera che da loro Agosto è considerato inverno ma comunque in 5 giorni di soggiorno non ho mai sudato ed io soffro terribilmente il caldo. Sicuramente da ritornarci ma per 2 settimane.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Avevo già visto foto delle Mauritius su un altro forum e ne ero rimasto terribilmente stupefatto, non amo questi luoghi ma non sò perchè le Mauritius mi attirano moltissimo. Mi piacciono troppo.

Thanks per le fotos
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Il pregio delle isole Mauritius è che si possono trovare spiagge "caraibiche" con 2-3 ore di fuso orario.Solamente negli ultimi 4-5 anni queste isole sono state scoperte dal turismo internazionale e comunque al momento c'è ancora un turismo d'elite (pur essendoci prezzi molto simili a quelli di molte altre località del turismo di massa).
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Che posti meravigliosi ! Grazie per aver postato queste belle foto.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Fantastiche...grazie

E grazie per l'accenno alla Marina.... proprio in un altra discussione con il Generale accennavo al fatto che lì, è già "tanto" far sbarcare i 600 passeggeri della Marina..... confermi una una nave più grossa sarebbe ingestibile?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Non è che sarebbe ingestibile.A mio avviso con un itinerario così lungo ed inconsueto riempire una nave da 2000 passeggeri come la Costa Victoria nel 2009 la vedrei una cosa particolarmente difficile a mio modesto avviso.Decisamente meglio andrebbero le gemelline Classica e Romantica.
 

drusa

Active member
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Mi erano sfuggite queste bellissime foto..... Che invidia!!! :x
Grazie
Daniela
 

cirellina

Well-known member
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

con molto ritardo vedo le foto! Bellissime!! Quindi alla fine siete riusciti a partire..... senza neanche fare gli occhi dolci all'addetta ai passaporti per averli in tempo!!! Mitico!!
 

Aldo

New member
Re: Foto vacanze Mauritius Agosto 2007

Viste le immagini della WebCam di Costa Marina, non penso sia attraccata nel molo della foto, ma in uno un po più squallido....
 
Top