Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
messalina ha detto:Una tromba d'aria a Venezia :!: :?:
Ha fatto danni?
Comunque immagini molto suggestive :wink:
marco1978 ha detto:Come mi piacerebbe trovarmici in una situazione del genere. Me ne starei "cuccio", sotto il piumone della mia cabina, al caldo a guardare fuori dalla finestra e godermi la questa atmosfera quasi "fiabesca".
Va bene il sole, ma ogni tanto si possono apprezzare certe condizioni metereologiche non favorevoli (entro determinati limiti, sia chiaro!)
"Nebbiosi" saluti :wink:
Proprio no :mrgreen: :!: Datemi pure mare tempestoso ma che non manchi un bel cielo azzuro e poi, piumone a parte, in crociera non c'è il caminetto, per chi cerca queste atmosfere meglio la montagna :roll: Dimenticavo, per la giusta atmosfera sotto il piumone meglio essere in due :wink:marco1978 ha detto:Come mi piacerebbe trovarmici in una situazione del genere. Me ne starei "cuccio", sotto il piumone della mia cabina, al caldo a guardare fuori dalla finestra e godermi la questa atmosfera quasi "fiabesca".
Va bene il sole, ma ogni tanto si possono apprezzare certe condizioni metereologiche non favorevoli (entro determinati limiti, sia chiaro!)
"Nebbiosi" saluti :wink:
Rodolfo ha detto:Hai ragione!! Le mie si riferivano al 6 luglio. Il fatto è che questo mese di luglio è stato particolarmente piovoso con temporali, anche forti, molto frequenti.
fandelmare ha detto:per chi cerca queste atmosfere meglio la montagna
fandelmare ha detto:in crociera non c'è il caminetto
camperlaia ha detto:Rodolfo ha detto:Hai ragione!! Le mie si riferivano al 6 luglio. Il fatto è che questo mese di luglio è stato particolarmente piovoso con temporali, anche forti, molto frequenti.
Eh, Eh, Eh, ben lo sa chi va in moto a Cibiana.......... 8) 8) 8)