Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io, prima di fare una crociera "vera", su una barca che avesse più di cinque scalini, credevo che a bordo la vita fosse come in classe di lusso sul Titanic.conte_zio ha detto:Fa ridere sì ma penso che per dire queste cose sia andato in crociera e si sia dato un'occhiata intorno!!!
amsikora ha detto:E il buon FrancoOfranco! dimentica le signore neo spose che indossano l'abito da sposa per la serata di gala, quelle con la coroncina da barbieprincipessa tra i capelli e soprattutto quelli che a tavola ti fanno il terzo grado.
Dimenticavo, il solito cretino che si lancia in esclamazioni da famenelmondo davanti alla danzatrice del ventre.
persistenzaretiniKa ha detto:amsikora ha detto:E il buon FrancoOfranco! dimentica le signore neo spose che indossano l'abito da sposa per la serata di gala, quelle con la coroncina da barbieprincipessa tra i capelli e soprattutto quelli che a tavola ti fanno il terzo grado.
Dimenticavo, il solito cretino che si lancia in esclamazioni da famenelmondo davanti alla danzatrice del ventre.
le spose in gala con l'abito nuziale<'' cafonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LA CORONCINA TIPO BARBIE PRINCIPESSA FA MOLTO FETISH!!
quelli che la danzatrice del ventre uhauhuhauhuhauha
Ma che ridere!!! Una bella idea :twisted:persistenzaretiniKa ha detto:nemmeno io roba da buttarle il vino addoso OPS MI SCUSI Non VOLEVO
lingoss ha detto:Dio grazie ancora non ho visto le sposine in abito da sposa sulla nave..... :roll:
Bella questa!amsikora ha detto:è una fauna tipica della Romantica, mi dicono.
Anche io... purtroppo :xconte_zio ha detto:Io invece ho avuto la fortuna......