• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Futuro Costaclub

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Avevo inviato due giorni orsono una lettera a Costa in cui esprimevo le mie perplessit? circa il futuro riservato ai soci Costaclub.
Puntualmente e gentilmente mi hanno risposto e copio-incollo la risposta:

........facciamo seguito alle sue cortesi osservazioni relative al CostaClub e la ringraziamo per averci scritto.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze, non ? escluso che in futuro ci siano miglioramenti ed incrementi dei privilegi riservati ai nostri Soci.
Augurandoci di poterla avere ancora a bordo delle nostre navi, rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.



Costa Crociere

Servizio Clienti


Un saluto.
Maurizio
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Futuro Costaclub

essepi2 ha detto:
Avevo inviato due giorni orsono una lettera a Costa in cui esprimevo le mie perplessit? circa il futuro riservato ai soci Costaclub.
Puntualmente e gentilmente mi hanno risposto e copio-incollo la risposta:

........facciamo seguito alle sue cortesi osservazioni relative al CostaClub e la ringraziamo per averci scritto.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze, non ? escluso che in futuro ci siano miglioramenti ed incrementi dei privilegi riservati ai nostri Soci.
Augurandoci di poterla avere ancora a bordo delle nostre navi, rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.



Costa Crociere

Servizio Clienti


Un saluto.
Maurizio
Il futuro a mio avviso del CostaClub potrebbe essere radioso o grigio dipende che politica seguiranno.Se continueranno con una politica del genere credo che il futuro nn sia molto roseo ma se faranno una grande sterzata in tutti i sensi b? credo che potrebbero recuperare moltissimi clienti che ora si rifugiano a malincuore nelle crociere MSC o di altre compagnie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bah, secondo me.. prima o poi capiranno che dei clienti "esperti" c'? bisogno.. e quindi cureranno con un'occhio di riguardo il CostaClub.

Credo inoltre che se loro non avessero pensato, tra i loro futuri progetti, di migliorare il CostaClub, lo avrebbero scritto nella mail.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Qualcosa sicuramente faranno.... bisogna per? vedere cosa.
Certo che se abbandonassero questa politica miope considerando maggiormente la fedelt? della clientela riconquisterebbero parecchi crocieristi di lungo corso.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
In parte.. c'? chi ha raggiunto l'ODIO COSTA!
Scusa Valyus ma chi ? che avrebbe raggiunto L'ODIO COSTA?Mi pare impossibile poich? stiamo trattando un argomento (quello delle crociere) nn spinoso e neanche di politica.....
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Bah, secondo me.. prima o poi capiranno che dei clienti "esperti" c'? bisogno.. e quindi cureranno con un'occhio di riguardo il CostaClub.

Credo inoltre che se loro non avessero pensato, tra i loro futuri progetti, di migliorare il CostaClub, lo avrebbero scritto nella mail.

In effetti il testo della mail apre uno spiraglio... :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bah, ODIO COSTA era un modo di dire.. e comunque c'? gente che proprio non sopporta questa compagnia perch? nel corso degli anni ? peggiorata.. e non ci salir? pi? a bordo di navi Costa!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
VaLyUS` ha detto:
Bah, ODIO COSTA era un modo di dire.. e comunque c'? gente che proprio non sopporta questa compagnia perch? nel corso degli anni ? peggiorata.. e non ci salir? pi? a bordo di navi Costa!

Mai dire mai...in fondo si reclama e ci si lamenta, io per primo, ma poi si ritorna. Il peggioramento negli anni c'? stato ma forse ? anche colpa dello scadimento in fatto di educazione della gente in generale ( intesi non di tutti) per cui siffatto peggioramento ? da considerarsi un p? figlio dei tempi. In fondo,tranne qualche manchevolezza qua e la, io sono sempre stato trattato bene e alcune volte benissimo.
Bisognerebbe vedere altre compagnie come si sono comportate nello stesso lasso di tempo ovvero, sono migliorate o sono peggiorate.
Maurizio
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
Mai dire mai...in fondo si reclama e ci si lamenta, io per primo, ma poi si ritorna. Il peggioramento negli anni c'? stato ma forse ? anche colpa dello scadimento in fatto di educazione della gente in generale ( intesi non di tutti) per cui siffatto peggioramento ? da considerarsi un p? figlio dei tempi. In fondo,tranne qualche manchevolezza qua e la, io sono sempre stato trattato bene e alcune volte benissimo.
Bisognerebbe vedere altre compagnie come si sono comportate nello stesso lasso di tempo ovvero, sono migliorate o sono peggiorate.
Maurizio
Concordo con quello che dice Maurizio,? cambiata completamente lo stereotipo della persona che v? in crociera anche se credo che questo peggioramento riguardi un'po le compagnie della fascia mass-market x cercare di attirare maggiori clienti....Altre compagnie a mio avviso sono peggiorate (leggevo ieri di un forte peggioramento della qualit? del cibo con la carnival) mentre vi saranno sicuramente altre compagnie che hanno sicuramente migliorato es seabourn o la crystal.Per? mi pare che in prezzi in generale delle crociere siano diminuiti quindi...
 
Top