Avevo inviato due giorni orsono una lettera a Costa in cui esprimevo le mie perplessit? circa il futuro riservato ai soci Costaclub.
Puntualmente e gentilmente mi hanno risposto e copio-incollo la risposta:
........facciamo seguito alle sue cortesi osservazioni relative al CostaClub e la ringraziamo per averci scritto.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze, non ? escluso che in futuro ci siano miglioramenti ed incrementi dei privilegi riservati ai nostri Soci.
Augurandoci di poterla avere ancora a bordo delle nostre navi, rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.
Costa Crociere
Servizio Clienti
Un saluto.
Maurizio
Puntualmente e gentilmente mi hanno risposto e copio-incollo la risposta:
........facciamo seguito alle sue cortesi osservazioni relative al CostaClub e la ringraziamo per averci scritto.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze, non ? escluso che in futuro ci siano miglioramenti ed incrementi dei privilegi riservati ai nostri Soci.
Augurandoci di poterla avere ancora a bordo delle nostre navi, rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.
Costa Crociere
Servizio Clienti
Un saluto.
Maurizio