• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gastroenterite per 400 passeggeri in crociera di lusso nei Caraibi

HTML:
Che cosa brutta,poveri!!!! Malessere fisico a parte, credo che prenda ala anche emotivamente la situazione.. Come sono ansiosa e nevrotica io, penso che mi dannerei a pensare che la vacanza era organizzata da tempo, tutte le attivita' perse, quando si potra' mai piu' ripetere, che sfortuna,etc,etc.. Mi dispiace troppo!!!!!
 
Non e' mai un piacere leggere queste notizie, ancor di piu' nelle ricorrenze come il Natale.
Sarebbe stato meglio ricordare le feste per altro.
Bruttissima esperienza.......
 
Non solo Cunard e Princess anche Celebrity con Solstice pare infettata prima di Natale

da event at Sea

From a passenger: Decmber 10 13 day cruise Sydney-New Zealand return: Many people with Gastro illness (STARTED ON THIRD DAY). Cleaning on ship was stepped up during the voyage. My partner was quarantined for 24 hours. Both of us were sick during cruise. Now we have severe chest coughing - started on the nineth day of cruise. Captains club staff assured us that the Ship was going to have a high level of cleaning on 23rd December, 2012. Many people vomiting in public areas. Also most people on board were commenting upon how much illness was on board. On 20th December there was a ship wide announcement from the Cruise Director (Ian Cresswell that there has been an increased number of guests with gastrointestinal illness onboard and was reminding all guests to frequently and thoroughly wash hands
 
ma da cosa possono dipendere queste epidemie ? scarse condizioni igieniche o cattive abitudini dei passeggeri ?
a me capito una cosa simile moltissimi anni fa in un hotel ero con un gruppo di atleti eravamo 51 e di noi si salvarono in 4 (io ero tra i 4!!!). nel nostro caso il contagio è avvenuto negli spogliatoi.
 
Io da quando su Mariner mio marito ha avuto la sua piccola disavventura con conseguente isolamento in cabina, mai più in crociera senza bimixin ;)
 
Una brutta notizia ed anche una brutta esperienza da vivere... poi sotto le festività natalizie... si aggrava la questione trattandosi anche di crociere di "lusso"!!
 
PS: ma non è l' influenza che gira in questi giorni? Mio padre, mio nipote ed alcuni amici anche non essendo a bordo di navi da crociera ne sono stati colpiti.
 
A mio marito era successo anni fa su Costa, per fortuna io porto sempre il bimixin dietro e la cosa si è risolta praticamente in meno di 2 gg. Anche su celebrity un anno in cui avevo fatto la crociera ai caraibi c'erano stati dei casi. Credo che capiti un po' ovunque, naturalmente più il fenomeno si allarga, più la notizia si diffonde. Anch'io in questi giorni mi sono beccata l'influenza intestinale, quindi prima della partenza del 10 gennaio mi prenderò un bel po' di fermenti lattici, con la speranza di evitare il peggio in crociera.
 
Top