• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Genoa in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!

captverna

New member
Finalmente dopo 12 lunghi anni di sofferenza intervallati da due giorni di paradiso divenuto poi inferno nella famosa estate 2005 finalmente siamo ritornati dove ci compete.........SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi!
dscn1444492x369sw0.jpg

Sarà stato perchè vedere la scritta Costa qualche tempo fa mi aveva vicinato a questa squadra....però faccio tanti tanti complimenti al Genoa e aspetto presto una bella sfida Milan - Genoa :D :D :D

Mi dispiace per tutto il calcio italiano ma l'impresa più grande dell'anno è stata compiuta dalla REGGINA che con -11 di penalizzazione è riuscita A SALVARSI!!!!!

Complimenti comunque alle neo promosse

è vero valyus la reggina ha fatto un grande campionato merito di mazzarri "che da una settimana a questa parte è diventato il mio nemico pubblico numero uno per la squadra che allenera') bianchi e amoruso (la migliore coppia gol italiana del campionato piu di crespo ibrahimovic) e soprattutto della tifoseria del granillo, stadio che mi ricorda vagamente genova con quella tribuna a ridosso del campo....
cmq anche andare in a dopo 12 anni con una juve tra le palle e senza play off non è male....

spaventatevi di Mazzarri, perchè è un signor Allenatore, specie se la dirigenza ascolterà i suoi consigli.

Bella la nostra coppia d'attacco vero? :D
Peccato che come ogni anno Foti (il presidente della Reggina) appena vedrà i soldi venderà senza pensarci due volte.
E così come ogni anno lotteremo per la salvezza pur avendo possibilità economiche discrete.

Comunque c'è una cosa da dire, oltre Mazzarri il punto forte della Reggina è la città.
E non mi dilungo perchè io quella città la amo troppo :schock:

complimenti al genoa da genovese(importato)e da juventino...ma un appunto lo vorrei fare...hai scritto con la juve in mezzo alle palle...la juve calcola che ha fatto un campionato a se' pero'!!!non e' mai stata in mezzo a nessuno...la lotta era con altre squadre!!!

lucamarix2005 ha detto:
complimenti al genoa da genovese(importato)e da juventino...ma un appunto lo vorrei fare...hai scritto con la juve in mezzo alle palle...la juve calcola che ha fatto un campionato a se' pero'!!!non e' mai stata in mezzo a nessuno...la lotta era con altre squadre!!!

intendo dire in mezzo alle palle nel senso che se il genoa è stato cacciato in serie c per una partita la juve che ha falsato almeno 2 campionati doveva ricominciare dall'eccellenza.....se invece della juve ci fosse stato in b il messina come doveva esserci genoa e napoli erano gia in a da un mese

captverna ha detto:
intendo dire in mezzo alle palle nel senso che se il genoa è stato cacciato in serie c per una partita la juve che ha falsato almeno 2 campionati doveva ricominciare dall'eccellenza.....

Grande grande :!: :!: :!:
Mi fa piacere che sentire sei Genoano e non doriano.
Il doria mi sta altamente sulle p...le