Aeris^
New member
Settimana prossima farò la crociera "le perle del caribe" con costa favolosa. Per lo più sarà mare,mare e ancora mare, ma avendo una figlia di 11 anni con noi amante degli animali pensavamo di visitare anche un giardino botanico....magari dove si vedano anche colibrì, pappagalli e quanto possibile.
Avevamo pensato di visitare i giardini di Batala in Martinica che mi è parso di capire siano più belli, ma poi guardando il Jardin Botanique de Deshaies di guadalupe ho letto della possibilità di vedere colibrì, grandi are e fenicotteri..... qualcuno sa darmi un consiglio su quale può essere più bello con una ragazzetta che non ama troppo camminare ma adora la natura e gli animali?
Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio!
Avevamo pensato di visitare i giardini di Batala in Martinica che mi è parso di capire siano più belli, ma poi guardando il Jardin Botanique de Deshaies di guadalupe ho letto della possibilità di vedere colibrì, grandi are e fenicotteri..... qualcuno sa darmi un consiglio su quale può essere più bello con una ragazzetta che non ama troppo camminare ma adora la natura e gli animali?
Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio!