• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giornalisti.....................................

Povera nave ,se la Norman Atlantic fosse stata veramente ridotta come quella nave, la tragedia sarebbe stata assoluta....
 
Bravo, è proprio quella; ne avevamo parlato nell'argomento "Incidenti Navali" e per quello ricordavo l'immagine.
 
Davvero: "giornalisti" è una parola grossa!
L'altro ieri in un servizio di un TG a proposito della Norman Atlantic, un "giornalista" ha detto che i passeggeri sono stati svegliati in piena notte dal segnale di abbandono nave.

Ma non hanno ancora capito che il segnale di "abbandono nave" non esiste proprio ????
 
io non commento tanto sapete come la penso,addirittura il giorno del fatto su un tg non ricordo quale,hanno mostrato una serie di incendi successi a delle navi italiane negli anni,hanno mostrato 5-6 navi poi indovinate quale è stata l'ultima??? non riuscivano a non tirarla in ballo la povera concordia e non centrava un tubo con l'argomento pero'!!
 
Una di seguito all'altra; in Inghilterra clima rigido il "windchill" ghiaccia anche il fiato. Il Windchill è una "sensazione" del corpo umano sottoposto al flusso dell'aria, quindi non una vera e propria temperatura ma una temperatura percepita. Usano i termini senza nemmeno saperne il significato.

Il nostro, di Venezia, giornalista "Andersen", narratore di favole invece che di servizi di cronaca, si spertica in decine di inesattezze. L'incendio è scoppiato in stiva, dove erano alloggiati i mezzi; quello è il ponte di coperta non la stiva. Le porte tagliafuoco che non funzionavano, alla fine è diventata una sola, ma per forza ci aggiunge che sarebbe stata sistemata fra due tre mesi. Ma chi glielo ha detto? In possesso di doti di preveggenza? Se ne potrebbero scrivere fino a fondo pagina.
 
Se per un singolo fatto di cronaca riescono a rifilare tante di quelle balle, c'è da chiedersi in che percentuale le notizie che vengono sparate nei vari tg siano veritiere.

Se poi i numeri sparati non tornano... è colpa del governo. Ahahah.
 
Top