Mariposita
New member
Buongiorno a tutti, sono iscritta al Forum da un pò di tempo e ho letto moltissimi post riguardo le vostre crociere.Dopo anni di dubbi e speranze, abbiamo deciso con la mia più cara amica di partire il 5 gennaio dell'anno prossimo per il giro del mondo con la Costa Luminosa.Io sono libera professionista e lei va in pensione, ci faremo questo splendido regalo dopo una vita di lavoro e dopo che i figli si sono finalmente sistemati e resi indipendenti.
Purtroppo dopo che avevamo pagato l'iscrizione e l'acconto ci hanno cambiato la tratta (pare possano tranquillamente farlo fino a pochi giorni prima della partenza) e la nave che doveva passare dai Caraibi, stretto di Panama, Messico e California navigherà verso il Brasile, Argentina e Cile con mio sommo dispiacere visto che noi due siamo argentine e io ho vissuto in Brasile quindi conosco bene tutti i porti che toccheremo in Sudamerica
C'è qualcuno nel Forum che parteciperà alla crociera completa? Oppure qualcuno che eseguirà qualche tratta?
Qualche consiglio da parte di chi ha già fatto questo magnifico viaggio?
Se c'è qualcuno che partirà con noi sarebbe bello fare conoscenza almeno virtuale già prima di salire a bordo.
Un caro saluto[smilie=pon_pon[1].:
Purtroppo dopo che avevamo pagato l'iscrizione e l'acconto ci hanno cambiato la tratta (pare possano tranquillamente farlo fino a pochi giorni prima della partenza) e la nave che doveva passare dai Caraibi, stretto di Panama, Messico e California navigherà verso il Brasile, Argentina e Cile con mio sommo dispiacere visto che noi due siamo argentine e io ho vissuto in Brasile quindi conosco bene tutti i porti che toccheremo in Sudamerica
C'è qualcuno nel Forum che parteciperà alla crociera completa? Oppure qualcuno che eseguirà qualche tratta?
Qualche consiglio da parte di chi ha già fatto questo magnifico viaggio?
Se c'è qualcuno che partirà con noi sarebbe bello fare conoscenza almeno virtuale già prima di salire a bordo.
Un caro saluto[smilie=pon_pon[1].:
Ultima modifica: