• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

giro del mondo o.............

vale100

New member
tenendo conto che fra gli italiani è il tipo di viaggio più agognato, mi è venuta voglia di sapere se:
vincete un viaggio intorno al mondo ma, potete scegliere fra questo e l'importo in denaro, voi di primo acchitto cosa scegliereste?

Re: giro del mondo o.............

Sarò venale ma.... il denaro! Chiaramente per farmi anche qualche viaggetto.... :wink:
Daniela

Se avessi la possibilità di rimanere così tanto lontano da casa, non ci penserei due volte; il viaggio.

da buon genovese il denaro eeee.... con cui pagarmi il viaggio eeee ... vedere di risparmiare qualcosa :D :D

Il denaro!!!!

Poi con quei soldi il viaggetto me lo faccio punto per punto come dico io!!!

giro del mondo...................la maggia del viaggio è qualcosa che i soldi non possono comprare! :D

Sicuramente il viaggio, si vive solo una volta e quando mi ricapita ,di vincere un premio del genere!!!! :wink:

Il denaro... con quello in tasca c'è sempre tempo un domani di fare il giro del mondo in crociera. :wink:

Sicuramente il viaggio.....io il tempo ce l'ho.......Il massimo sarebbe una crociera intorno al mondo; magari della durata di tre-quattro mesi!!

Per fare il giro del mondo in crociera ci vogliono almeno 3 mesi liberi dal lavoro e poi come minimo 15 000 €uro per gli extras !!!
Poi che noia , delle 114 giorni della crociera , 49 sono in navigazione !!!
Io mi prenderei i soldi della vincita e farei più crociere di 20-30 giorni cadauna , scegliendo itinerari che più mi interessano .

il viaggioooo!!!! [smilie=moto_02[1].gif] [smilie=al_volante_02[1].gif] [smilie=treno[1].gif] [smilie=aereo_02[1].gif]

A primo acchito direi il viaggio. Ma dato che il tempo per le vacanze è concentrato in meno di due mesi, preferirei i soldi così portò fare tante crociere in giro per il mondo.

Prima di tutto valuterei bene le tappe, la durata e soprattutto se si tratta di crociera ..................
se la cosa mi piace direi decisamente il viaggio (ovviamente se ci sono 8000 giorni di navigazione, preferirei farlo per conto mio ed a tappe)...
ma in linea di massima, sì, direi il viaggio....

bibilica ha detto:
Per fare il giro del mondo in crociera ci vogliono almeno 3 mesi liberi dal lavoro e poi come minimo 15 000 €uro per gli extras !!!
Poi che noia , delle 114 giorni della crociera , 49 sono in navigazione !!!
Io mi prenderei i soldi della vincita e farei più crociere di 20-30 giorni cadauna , scegliendo itinerari che più mi interessano .
Concordo in pieno con Dorina, sceglierei il denaro per poi spenderlo non in uno, ma in più viaggi...
Meglio un viaggio, ancora meglio una crociera all'anno che un giro del mondo in una botta sola che, per quanto affascinante, è molto impegnativo e rischi di "saturarti", di saziarti prima dell'arrivo...

Di primo acchitto direi il giro del mondo...............ma come si fa con il lavoro??????????........quindi di consegueza il denaro....per poi spenderlo in tanti viaggetti e crociere nei periodi di ferie!!!!!!!